Come abbassare il volume sul vostro computer portatile Dell

January 8

Poche cose sono più fastidioso di caricamento di una pagina Web e avere il vostro computer portatile improvvisamente saltare musica ad alto volume o gli effetti sonori. portatili Dell hanno spesso i tasti multimediali o pulsanti che possono essere utilizzati per abbassare il volume in modo che suoni giocare ad un livello più accettabile. Si può facilmente utilizzare questi pulsanti per regolare il volume sul vostro computer portatile Dell o, in alternativa, è possibile abbassare il volume utilizzando il built-in di utilità mixer audio in Windows.

istruzione

Regolare il volume con il mixer di Windows

1 Fare clic sull'icona a forma di altoparlante nell'angolo in basso a destra del desktop. Windows visualizza il controllo del volume master in una piccola finestra pop-up.

2 Fare clic e tenere premuto il cursore del volume e trascinarlo verso il basso per diminuire il volume audio del sistema. Rilasciare il pulsante del mouse quando il livello sonoro è accettabile.

3 Fare clic sull'icona a forma di altoparlante in fondo il cursore del volume in Windows 7 e Windows Vista per disattivare completamente il volume. In Windows XP, fare clic sulla casella di controllo "Mute".

Abbassare il volume con pulsanti o tasti

4 Cercare una fila di pulsanti nella parte superiore o inferiore della tastiera. Se il vostro computer portatile Dell ha dedicato pulsanti del volume, verrà visualizzato un pulsante con l'icona di un altoparlante e una linea curva e un altro pulsante con diverse linee curve per il controllo del volume. Premere il primo pulsante per abbassare il volume. Se il vostro computer portatile Dell non ha pulsanti del volume dedicati, passare alla fase successiva.

5 Cercare una coppia di tasti sulla tastiera con icone a forma di diffusori come descritto nel passaggio precedente. Comunemente, i tasti di scelta rapida del volume sul computer portatili Dell sono i tasti "PgDn" "Pag" e.

6 Tenere premuto il tasto "Fn" e poi toccare il tasto "PgDn" - o il tasto con l'icona a forma di altoparlante - fino a quando il volume si riduce a un livello adeguato.

Consigli e avvertenze

  • Quando si usa il Mixer di Windows per regolare il volume del suono del computer, è possibile fare doppio clic sull'icona a forma di altoparlante nell'angolo in basso a destra per aprire il controllo completo mixer. Questo ti dà la possibilità di abbassare o alzare il volume per le diverse applicazioni in esecuzione sul computer Windows 7 o Windows Vista singolarmente. In Windows XP, fare doppio clic sull'icona mixer consente di regolare il volume per i dispositivi audio separati, ma non consente di regolare le singole applicazioni.