Come convertire JPG in SCR

February 22

Windows viene fornito con uno screensaver speciale che controlla la cartella le immagini per qualsiasi altro file immagine JPG o. Quando il salvaschermo, Windows riprodurre le immagini in modo presentazione. Tuttavia, il salvaschermo manca di opzioni di personalizzazione ed è noioso per distribuire poiché è necessario inviare tutte le immagini a qualcun altro e istruire la persona a mettere quelle foto nel suo cartella di immagini. E 'meglio per convertire i file JPG per il formato di file standard per SCR screensaver. Altre persone possono visualizzare questi screensaver confezionati immediatamente dopo la loro installazione.

istruzione

1 Utilizzare gPhotoShow Pro per costruire uno screensaver presentazione di foto di file JPG. GPhotoShow offre diversi effetti di transizione in caso di convertire più immagini in un unico file SCR. Il programma ha anche ridimensiona automaticamente le immagini in modo da adattarsi al monitor. Le caratteristiche supplementari includono il supporto per monitor multipli in modo da poter vedere altre immagini e il supporto MP3, se si desidera aggiungere un sottofondo musicale.

2 Utilizzare Screensaver Wonder per convertire le immagini in formato screensaver. Screensaver Wonder può opzionalmente aggiungere una cornice o un altro effetto grafico per migliorare le foto. È anche possibile aggiungere etichette di testo e brevi clip audio alle immagini. Altre caratteristiche includono la possibilità di fare un CD screensaver che fornisce i file necessari per l'installazione rapida.

3 Utilizzare Axialis Screensaver Producer per convertire vari tipi di file in formati screensaver. Axialis offre pieno supporto drag-and-drop in modo è possibile trascinare le immagini JPG che si desidera convertire in un unico file salvaschermo. Inoltre, consente di aggiungere oggetti animati nel caso in cui si desidera completare le vostre foto con grafica in più. Adobe Photoshop e Adobe Illustrator plug-in sono forniti in modo da poter modificare le foto prima di importare.