Come aggiungere una stampante di OneNote

September 10

Come aggiungere una stampante di OneNote


Microsoft OneNote, un programma incluso con la suite di applicazioni Microsoft Office per Windows, agisce come un blocco appunti digitale che consente di memorizzare testo, immagini, link e qualsiasi altro tipo di informazioni digitali su un determinato argomento. Qualsiasi stampante che è installato su o disponibili sul computer viene installato automaticamente come stampante disponibile tramite OneNote. Per aggiungere una stampante aggiuntiva a OneNote, deve prima essere installato sul computer.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione fornito con la stampante nel lettore CD del computer, oppure scaricare i driver appropriati per la stampante dal sito Web del produttore. Durante il download, notare dove i file sono memorizzati sul disco rigido.

2 Collegare la stampante al computer quindi accendere la stampante. Nella maggior parte dei casi, il computer rileva la stampante e installare automaticamente, anche se potrebbe essere necessario puntare il computer per il CD di installazione o file driver scaricato quando richiesto. Se il computer viene installato correttamente la stampante automaticamente, la stampante sarà ora disponibile a OneNote la prossima volta che si avvia il programma. Se l'installazione automatica non riesce, è necessario installare i driver della stampante manualmente.

3 Fare clic sul pulsante di Windows 7 "Start", quindi selezionare "Dispositivi e stampanti".

4 Selezionare "Aggiungi stampante", quindi scegliere "Aggiungi stampante locale."

5 Fare clic sul pulsante radiale accanto a "utilizzare una stampante esistente porta", quindi fare clic sulla freccia in giù accanto per attivare la casella a discesa per selezionare il tipo di porta utilizza la stampante. Se si collega la stampante tramite un cavo USB, scegliere "USB001". In molti altri casi, scegliere "LPT1". Potrebbe essere necessario consultare il manuale della stampante per le istruzioni specifiche per la stampante.

6 Selezionare "Avanti", quindi "Disco driver", quindi fare clic su "Sfoglia" e passare all'unità CD se si sta utilizzando un CD di installazione o dei file del driver scaricati dal sito web del produttore.

7 Fai clic su "Apri", quindi premere "OK". Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione guidata stampante. Una volta completata l'installazione, la nuova stampante sarà disponibile come una scelta della stampante in OneNote la prossima volta che si apre il programma.

Consigli e avvertenze

  • Se il file driver scaricato finisce in ".zip", è necessario estrarre il file prima dell'uso. In Windows 7, fare doppio clic sul file scaricato e selezionare "Extract All" per estrarre il file.