Come arrivare a BIOS quando non è possibile utilizzare una tastiera PS2

November 18

Come arrivare a BIOS quando non è possibile utilizzare una tastiera PS2


Basic Input / Output System (BIOS) è il firmware della scheda madre che avvia tutti i componenti hardware del computer. BIOS consente di regolare varie impostazioni del sistema, ad esempio, la dimensione della memoria della scheda video integrata o la sequenza del dispositivo di avvio. opzioni e il layout del BIOS dipendono produttori e modelli di scheda madre. Una tastiera è un dispositivo di input computer principale che consente di utilizzare un connettore PS2. Ma dopo aver rilasciato i dispositivi Universal Serial Bus (USB), tastiere PS2 sono state diventando obsoleti. Alcuni moderni modelli di schede madri non hanno nemmeno il connettore PS2 consentendo solo il collegamento di tastiere USB.

istruzione

1 Acquistare una tastiera USB. Durante la rimozione dalla confezione, verificare che la tastiera è in condizione e non danneggiato lavoro.

2 Come arrivare a BIOS quando non è possibile utilizzare una tastiera PS2

Individuare una porta USB del computer. Inserire il connettore USB della tastiera nella porta.

3 Fare riferimento alla scheda madre o del computer manuale o usare riferimento per scoprire una chiave per accedere al BIOS del computer. Tipicamente, è il tasto "Del", "F1" o "F2".

4 Accendere il computer. Quando apparirà il logo del produttore del computer o della scheda madre sullo schermo, premere il tasto (Punto 2) sulla tastiera USB per accedere al BIOS.

Consigli e avvertenze

  • tastiere USB sono disponibili presso molti rivenditori nel grande assortimento.