Come costruire un minicomputer

December 14

Come costruire un minicomputer


Costruire un minicomputer è spesso un ottimo modo per risparmiare spazio sulla scrivania e aumentare la quantità di area di stoccaggio. Minicomputer, mentre un po 'più difficile da gestire e mantenere, ottenere molti utenti a causa del piccolo spazio fisico che essi occupano. Mini PC non sono potenti come grandi torri, ma i progressi della scienza informatica stanno rapidamente rendendo il mini PC più potente e pieno di risorse. Costruire un mini PC su misura è del tutto possibile una volta che i pezzi di hardware di base sono state locate per le dimensioni caso il vostro mini PC e scheda madre.

istruzione

Hardware core

1 Scegliere un mini pacchetto di PC nudo-ossa in quanto contiene il più difficile da trovare hardware incluso e installato nel mini caso. Se si decide di mettere il vostro PC insieme da zero, è necessario individuare un mini caso insieme a un alimentatore e scheda madre che si adatta al suo interno.

2 Installare una unità centrale di elaborazione del computer che è stato progettato per funzionare con il mini scheda madre. Verificare che il profilo fisico del dissipatore di calore si inserisce all'interno del caso.

3 Installare o aggiornare la memoria della scheda madre ad un livello che supporta le funzioni per le quali si intende utilizzare il PC. Consultare il manuale della scheda madre per assicurarsi che si sta acquistando il giusto tipo di memoria e l'installazione in modo corretto.

4 Scegliere una scheda grafica che si adatta fisicamente nel sistema ed è supportato da slot PCI disponibili della scheda madre. Si consiglia inoltre di controllare l'alimentatore per assicurarsi che verrà eseguito tutto l'hardware necessario.

5 Selezionare un sistema del disco rigido in grado di memorizzare tutti i documenti e dati. Assicurarsi che i dischi rigidi saranno fisicamente in forma nel caso della mini del PC. Molti casi sarà solo in grado di tenere uno o due hard disk, quindi sarà una buona idea per ottenere molto grandi dischi rigidi di alta qualità per quelli che si può andare bene in.

6 Garantire che le apparecchiature di raffreddamento sufficiente è installato nel caso di tenere tutto l'hardware in esecuzione in modo efficiente. A causa della piccola natura del caso con mini PC, il calore si accumula molto rapidamente ed è molto condensato. Questo calore può danneggiare i componenti se non vengono rimossi dai fan e dissipatori di calore.

7 Installare un drive ottico che vi permetterà di leggere CD e masterizzare supporti. Un disco ottico di alta qualità vi permetterà di leggere e scrivere molti modelli di fascia alta di CD e anche brucerà etichette sul CD.

Consigli e avvertenze

  • Se si installa la CPU da soli, prestare particolare attenzione in quanto è molto facile danneggiare i cavi.