Come verificare se un collegamento funziona in PHP

April 9

L'Hypertext Preprocessor, o PHP, è stato sviluppato per l'uso in script di Internet, e quindi dovrebbe venire come nessuna sorpresa che rende molte attività Internet-aware confortevole per lo sviluppatore. Di particolare uso è la capacità di PHP per lavorare con gli URL con molti degli stessi strumenti che avrebbe utilizzato per lavorare con file locali. Controllare se un URL è un link valido è fatto con le stesse funzioni che vengono utilizzati per verificare l'esistenza di file.

istruzione

1 Aprire qualsiasi editor di testo o il vostro preferito PHP ambiente di sviluppo integrato.

2 Digitare il seguente script:

<? Php

$ Url = 'http://www.mywebsite.com';

$ Validi = @fsockopen ($ URL, 80, $ ErrNumber, $ errstring, 30);

?>

Questo utilizza il comando "fsockopen" da PHP per tentare di aprire una connessione a un determinato URL sulla porta 80, la porta generalmente utilizzato per il servizio web. Si attende 30 secondi per una risposta. Se funziona, allora $ valida è impostato come vero. Se fallisce, allora $ valida è impostato come false e $ ErrNumber e $ errstring conterrà informazioni sull'errore ricevuto.

3 Salvare il lavoro come un file con estensione ".php". Aggiungere a una pagina web o eseguirlo dal vostro terminale con il comando "php -f filename.php".