Come modificare un Flash Drive da FAT32 a NTFS

December 21

Come modificare un Flash Drive da FAT32 a NTFS


Se si dispone di un flash drive del computer che è necessario passare da una partizione FAT32 in una partizione NTFS, è possibile farlo con la formattazione del disco. Questo processo cancellerà tutti i dati presenti sul disco, quindi è necessario eseguire il backup dei dati prima di avviare il processo. Una volta che il drive è stato formattato, si sarà in grado di usarlo come un disco NTFS.

istruzione

1 Fare clic su "Risorse del computer", cliccare su "Gestisci," aperto "Gestione periferiche", espandere "Unità disco", e fare clic destro sul vostro flash drive.

2 Selezionare "Proprietà", aprire la scheda "Criteri", selezionare "Ottimizza prestazioni" e quindi fare clic sul pulsante "OK".

3 Aprire Esplora risorse di Windows (tasto destro del mouse sul pulsante "Start" e selezionare "Esplora"), fare clic destro sul proprio flash drive, e fare clic sull'opzione "Format".

4 Selezionare "NTFS" dal tipo di file system e quindi fare clic su "Start". Quando vedi un popup che indica che l'unità flash è stato formattato, l'operazione di formattazione NTFS sarà completo e l'unità pronte per l'uso.