Come risolvere i problemi di Microsoft Outlook 2000

March 11

Come risolvere i problemi di Microsoft Outlook 2000


Microsoft Outlook 2000 è un client di posta elettronica più vecchia installato su alcuni computer meno recenti. Outlook 2000 invia e riceve e-mail dal server di posta elettronica indicato. Si può avere problemi quando la prima configurazione di Outlook 2000, e-mail non viene inviato. Ci sono alcuni problemi comuni che causano problemi di posta elettronica in Outlook 2000. Seguendo alcuni standard di risoluzione dei problemi si possono risolvere alcuni di questi problemi e-mail di Outlook.

istruzione

1 Fare clic sulla voce di menu "Strumenti" in Outlook e selezionare "Opzioni". Si apre una finestra di preferenze per il client di posta elettronica. Selezionare la casella "Invia messaggi immediatamente alla connessione." Questo invia eventuali correnti d'aria o messaggi inviati salvati non appena si avvia Outlook.

2 Fare clic sulla voce di menu "Strumenti" e selezionare "Account". Si apre una lista di account e-mail configurati sul cliente. Fare clic sull'account di posta elettronica dando problemi e fare clic su "Proprietà". Questo apre una nuova finestra.

3 Fare clic sulla scheda "Generale". Fare clic sulla casella di controllo "Includi questo account quando si riceve posta elettronica o la sincronizzazione." Questa opzione invia e riceve e-mail ogni volta che si fa clic sul pulsante "Invia / Ricevi". Controllare anche l'indirizzo del mittente e il nome nella sezione "Informazioni utente". Questo assicura che gli utenti possono rispondere alle vostre e-mail, e la risposta viene inviata all'indirizzo di posta elettronica corretto.

4 Fare clic sulla scheda "Server". Assicurarsi che i server di posta elettronica in entrata e in uscita sono inseriti correttamente. Questi i nomi dei server vengono forniti dal provider server Internet. server di posta elettronica inserito correttamente provoca i vostri messaggi e-mail a fallire quando viene inviato. In questa stessa finestra, controllare il nome account inserito. Il nome utente e password corretti sono necessari per connettersi al server di posta elettronica.

5 Fare clic sulla scheda "Avanzate". La porta SMTP in uscita tipico è 25. Se il provider Internet ti ha dato una porta in uscita alternativa, inserire il numero nella casella di testo con l'etichetta "posta in uscita (SMTP)." Nella casella di testo porta "e-mail in arrivo", immettere un numero di porta alternativa se uno è fornito dal provider di servizi Internet. Queste porte alternative a volte risolvere i problemi se la porta del server principale è occupato.