Come aggiungere Bluetooth a un computer portatile Sony

June 4

Come aggiungere Bluetooth a un computer portatile Sony


L'aggiunta di funzionalità Bluetooth a un computer portatile Sony è semplice come l'aggiunta di una stampante o di qualsiasi altro hardware. Diversi adattatori micro Bluetooth sono disponibili che non richiedono di smontare il computer per cambiare l'hardware interno. Questo apparecchio Bluetooth in miniatura si collega a qualsiasi porta USB disponibile ed è abbastanza piccolo da lasciare in modo permanente, anche quando si posiziona il laptop in una custodia aderente o manica. Seguire tutte le istruzioni per la configurazione del dispositivo Bluetooth con attenzione per garantire la corretta installazione del software.

istruzione

1 Chiudere da tutti i programmi in esecuzione sul computer. Spina in una presa di corrente o assicurarsi di avere un sacco di carica residua della batteria.

2 Inserire il CD con i driver nell'unità CD o DVD del computer portatile. Se non viene eseguito automaticamente, fare clic su "Start", quindi "Computer" e fare doppio clic sul drive CD / DVD, quindi fare doppio clic sul file "Setup.exe".

3 Seguire sullo schermo l'installazione della procedura guidata del software richiede di impostare e confermare l'installazione. È molto probabile necessità di accettare un contratto di licenza come parte di questo processo. Una volta che si inizia l'installazione, non interrompere il processo.

4 Inserire l'adattatore micro Bluetooth in una porta USB quando richiesto e continuare il processo di installazione. Il vostro computer portatile potrebbe richiedere del tempo per riconoscere il nuovo hardware e installare i driver corretti. Utilizzare una porta USB che non si utilizzano in genere per altri scopi se si prevede di lasciare l'adattatore collegato.

5 Fare doppio clic sull'icona Bluetooth nell'area di notifica del sistema (in basso a sinistra del desktop), una volta completata l'installazione. Verrà avviata la procedura guidata di configurazione, che vi permetterà di modificare le impostazioni Bluetooth.

6 Seguire le istruzioni sullo schermo per configurare il dispositivo Bluetooth. Lasciare le impostazioni predefinite in atto se non siete sicuri di ciò che vi serve.

7 Abbinare il computer con tutti i dispositivi Bluetooth nel raggio d'azione seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo per riconoscere e connettersi con questi dispositivi, come ad esempio un mouse o una tastiera. I dispositivi devono essere per l'adattatore di riconoscere loro.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un'unità CD o DVD, visitare la sezione di supporto del sito Web del produttore della scheda Bluetooth e digitare il numero di prodotto dell'adattatore. Cerca o sfoglia per il driver associato a quel prodotto e seguire le istruzioni visualizzate per scaricarlo e installarlo.