Che cosa è un microfono USB?

February 23

Che cosa è un microfono USB?


Un microfono USB funziona come un microfono standard, che permette all'utente di registrare voci e suoni prodotti vicino al microfono. Un microfono USB si collega direttamente a un computer tramite una porta USB disponibile sul computer. In combinazione con il software di registrazione l'utente registra l'audio che il microfono raccoglie e può quindi modificare e salvare l'audio del computer.

Funzione

Un microfono USB si collega ad una porta USB di un computer o un computer portatile e permette all'utente di registrare direttamente al computer utilizzando software di registrazione come Garageband, Audacity, o Pro Tools.

Benefici

Ci sono alcuni benefici per il microfono USB e alcuni vantaggi rispetto ai microfoni tradizionali. Il primo vantaggio chiave è che un microfono USB non richiede un adattatore separato o miscelazione bordo, si connette direttamente al computer. Il microfono è alimentato dalla connessione USB e dei dati audio vengono trasferiti direttamente attraverso la connessione USB.

Un altro vantaggio di microfoni USB è che possono essere scambiati con facilità rendendoli facilmente trasportabile e facilmente sostituibili. Essi possono essere collocati in una varietà di posizioni vicino a un computer che li rende ideali per la chat vocale on-line, la registrazione di podcast o la registrazione di voci durante la riproduzione di uno strumento senza dover tenere il microfono in mano.

Un terzo vantaggio di microfoni USB è che il firmware per il dispositivo può essere aggiornato in qualsiasi momento collegando il microfono e in attesa che il dispositivo per verificare la presenza di aggiornamenti.

tipi

microfoni di connessione USB sono tutte dotate di capacità di connessione USB standard. Diversi tipi di disegni sono visti in microfoni USB varia forma, dimensioni, capacità di montare su un monitor o scrivania, e la loro qualità sonora. Di fascia alta microfoni USB costerà di più, ma si tradurrà in registrazione audio di qualità superiore. microfoni costosi meno soddisferà le esigenze degli utenti occasionali. Alcuni esempi sono visualizzabili nella sezione Risorse di questo articolo.

fraintendimenti

Mentre la connessione diretta alla porta USB elimina la necessità di hardware aggiuntivo per gli utenti occasionali microfono, la connessione non fornisce vera registrazione audio di qualità professionale. Un microfono da studio di fascia alta e un mixer di studio sono necessari per ottenere registrazioni di qualità dello studio secondo una revisione MacWorld di microfoni USB.

Anche a meno che i microfoni sono dotati di un CD con software di registrazione audio, l'utente deve acquistare o scaricare un programma software audio se l'obiettivo è quello di registrare e modificare l'audio. Per usi di base come la messaggistica vocale con servizi come Skype e AIM IM vocale, il programma di messaggistica vocale è tutto questo è necessario per utilizzare il microfono.

Dimensione

microfoni USB possono variare ampiamente nella loro dimensione fisica. Alcuni microfoni sono microfoni portatili di dimensioni standard, mentre altri sono abbastanza piccolo da stare in tasca. Essi sono disponibili in una varietà di forme e vanno da quelli montati su supporti pieghevoli a quelle che si trovano su una superficie piana. Altri tipi sono abbastanza piccoli da ritagliare a uno schermo di computer.

Il cavo USB può variare in lunghezza a seconda del modello del microfono. La maggior parte di loro sono circa 6 piedi di lunghezza per consentire ampia possibilità di connettersi a porte USB situate sul dorso di alcuni computer, pur consentendo all'utente di raggiungere e muovere il microfono intorno comodamente.