MS Word Attività per i gradi da 2 a 8

July 1

Microsoft Word è il più popolare software di elaborazione testi in tutto il mondo. Microsoft stima che oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano il software per le loro diverse esigenze di elaborazione testi. Mentre la maggior parte di noi hanno familiarità con l'uscita tipica Word può fornire per gli adulti (la lettera commerciale, la proposta, la vendita di garage volantino, la newsletter, il manoscritto), ci sono usi alternativi che possono coinvolgere i bambini pure. Se desideri creare attività interessanti per computer per il vostro bambino elementary- o di scuola media, Word può offrirgli un certo divertimento e opzioni educative.

Il Gioco Parola nome d'arte

Utilizzare Word Art per consentire ai tuoi seconda elementare vedono il loro nome nelle luci. assisterli, se necessario, con digitando il loro nome in un nuovo documento vuoto di Word. Selezionare il loro nome con un doppio clic su di esso con il mouse. Fare clic sulla scheda "Inserisci" sulla Parola del nastro nella parte superiore dello schermo (Word 2003 utenti scegliere "Word Art" dal menu Inserisci). Fai clic su "Word Art" nel "testo" zona di gruppo della barra multifunzione. Scegliere uno stile WordArt dalla galleria che segue e quindi fare clic sul pulsante "OK" per creare una fantasia e la versione colorata del nome del bambino che lei può tagliare fuori e mostra nella sua stanza o su un notebook.

Aggiungere cognomi e animali da compagnia per creare ritagli che in seguito sarà possibile formare in un collage incollando ogni ritaglio sul bordo del manifesto.

Book-Report Template

Invece di avere il vostro sesto selezionatore scrivere il suo prossimo rapporto del libro da zero con carta e matita, lavorare con lui per creare un modello in Word che egli può poi stampare e utilizzare per riempire gli spazi vuoti. Cerca per divertimento clip art per decorare e migliorare il modello. Fare clic sulla scheda "Inserisci" sulla Parola barra multifunzione e fare clic sul pulsante "Clip Art" nel "Illustrazioni" zona di gruppo. Un riquadro attività ClipArt apparirà sulla destra dello schermo. Digitare il nome del clip art vuoi (ad esempio, "libro" o "topo di biblioteca") nel "cercare" spazio. Fare clic sul pulsante "Go". Quando si trova la clip art che si desidera, utilizzare il mouse per singolo clic su di esso nel riquadro attività. Il clip art scelto apparirà nella posizione corrente del cursore nel documento.

Forme, colori e disegni

I tuoi studenti più giovani entusiasti di utilizzare forme e colori. Utilizzare oggetti Shape di Word per stimolare la loro creatività. Fare clic sulla scheda "Inserisci" e quindi fare clic sul pulsante "Forme" nella sezione "Illustrazioni" zona di gruppo. Fare clic sulla forma che si desidera e quindi utilizzare il mouse per fare clic e trascinare verso il basso e verso destra per inserire la forma nel documento. Gioca con scelte di colore e di effetti per la forma cliccando sul "Riempimento forma" pulsanti "Shape Effect", "Shape Outline" e di cambiare radicalmente l'aspetto della forma. Sfida gli studenti più grandi per creare vari disegni utilizzando forme individuali (ad esempio, una casa fatta da un triangolo e un quadrato o un go-cart composto da due cerchi e una piazza).