Come ritagliare una foto

August 16

Ritaglio delle foto può migliorare la loro qualità, eliminando lo spazio sfondo vuoto e ristabilire il punto focale. software di elaborazione delle immagini semplice possibile regolare la messa a fuoco e le dimensioni della tua foto digitale, consentendo di ritagliare la foto a una dimensione desiderabile e centrarlo sul tema della vostra scelta. Programmi come Microsoft Paint e Adobe Photoshop offrono strumenti di foto-ritaglio. fotografie regolari possono essere ritagliate utilizzando un paio di forbici per tagliare le sezioni non necessari.

istruzione

Ritaglio di una foto digitale

1 Aprire il software di fotoritocco di vostra scelta. Un'opzione di base per i sistemi operativi Windows è Microsoft Paint, che si trova nella cartella "Accessori" nel menu "Start". Adobe Photoshop e Microsoft PowerPoint sono solo due delle molte opzioni software di editing. Aprire l'immagine che si desidera ritagliare nel programma selezionando "File" e "Open" per individuare il file.

2 Selezionare lo strumento "Crop" nel software. Si può trovare nella maggior parte dei programmi del menu "Modifica". barra degli strumenti del programma può contenere anche un icona "Crop" o uno strumento "Select" che permette di selezionare una parte dell'immagine. Posizionare il cursore sull'icona per vedere il nome di ciascuna icona.

3 Scegliere un posto per essere nuovo angolo superiore sinistro della vostra immagine. Sinistro del mouse sul posto e tenere premuto il pulsante del mouse. Trascinare il cursore verso il basso e verso destra per creare una casella. Rilasciare il tasto del mouse quando si è soddisfatti con le dimensioni e il contenuto dell'immagine ritagliata. Selezionare "Annulla" dal menu "Modifica" o premere "Ctrl" e "Z" per annullare la selezione e riprovare.

4 Fai clic destro all'interno dell'area ritagliata e selezionare "Copia" o "Taglia". Apri una nuova immagine vuota e incollare l'immagine ritagliata selezionando "Incolla" dal menu "File". Alcuni programmi tagliati automaticamente via la zona al di fuori della selezione ritagliata.

5 Salvare l'immagine come un file separato una volta che si è soddisfatti con l'immagine ritagliata selezionando "Salva con nome" dal menu "File". Salvare l'immagine in un file separato da quello originale in caso di necessità l'originale in un secondo momento.

Ritaglio di una normale foto

6 Selezionare la fotografia che si desidera ritagliare. Determinare quale parte della foto che si desidera diventare il nuovo punto di riferimento. Decidere la dimensione e la forma che si desidera che la foto ritagliata per essere concentrandosi sulla rimozione dello spazio vuoto o non necessari intorno al soggetto.

7 Tracciare la forma desiderata e la dimensione per la vostra foto ritagliata su un pezzo di carta o cartoncino per creare un modello. Utilizzare un regolo, come un righello, per tagli rettangolari o quadrate. Utilizzare una bussola o un bicchiere per tagli circolari. Tagliare il modello.

8 Posizionare il modello sopra l'area che si desidera tagliare via dalla fotografia. Tenere la foto e il modello strettamente insieme e tagliare intorno al vostro modello.

9 Esaminare la foto ritagliata per i tagli pari e un soggetto centrato. Tagliare e ammorbidire i bordi, se necessario. Ulteriore spazio può essere rimosso dalla foto se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Facendo clic su "Salva" dopo il ritaglio di una foto digitale può sostituire l'immagine originale con l'immagine ritagliata. Salvare l'immagine ritagliata come un file separato per mantenere il vostro intact.Crop originale l'immagine per mettere a fuoco l'immagine sul soggetto e ridurre al minimo lo spazio sfondo vuoto.