Come collegare External Storage ad un router

October 26

Come collegare External Storage ad un router


I router iniziato come un modo per collegare un paio di computer diversi in giro per casa a Internet, allo stesso tempo, ma hanno dato ramificata in molti modi. Collegando una stampante o un disco rigido esterno direttamente a un router, per esempio, è possibile accedere a tale stampante o un router direttamente da qualsiasi computer della rete, piuttosto che dover collegare queste cose fino a un computer. Questo rende più facile l'accesso alle risorse per tutti i computer della rete.

istruzione

1 Scollegare sia il disco rigido esterno e il router.

2 Inserire l'estremità esterna del disco rigido del cavo USB nella posizione appropriata sul disco rigido esterno. Inserire l'altra estremità nella porta USB del router, che si trova sul retro della maggior parte dei router. Se il router ha più di una porta USB, o può essere utilizzato.

3 Accendere il router, l'hard disk esterno e almeno un computer che si trova sulla rete o può accedere alla rete.

4 Cercare un LED sul router che indica lo stato del dispositivo USB stato. Il comportamento della luce LED di stato sarà diverso da produttore a produttore. In genere, una luce fissa, senza battere ciglio indica che il dispositivo funziona correttamente.

5 Installare il software fornito con il router sul computer, che dovrebbe includere il software per la gestione di dispositivi connessi al router tramite lo slot USB. Le fasi di montaggio variano a seconda del produttore. È probabile necessario installare lo stesso software su ogni computer che si desidera accedere al disco rigido esterno, a seconda di nuovo al produttore del router.