Come eseguire connessioni Internet doppi

April 10

Come eseguire connessioni Internet doppi


connessioni Internet ad alta velocità offrono ora velocità una volta raggiungibili solo attraverso costose connessioni T1 dedicati, rendendo comuni Internet ad alta velocità nelle famiglie di oggi. Tali connessioni ad alta velocità sono a disposizione per le piccole imprese anche a significativi risparmi rispetto alle opzioni tradizionali ad alta velocità. Come la tua azienda o la casa cresce, si può scoprire che è necessario più di una singola connessione ad alta velocità, in grado di offrire in termini di velocità. Fortunatamente, è possibile collegare due o più collegamenti ad alta velocità con l'uso di un router di bilanciamento del carico.

istruzione

1 Accendere ciascuno dei vostri modem per le connessioni a Internet se non sono già su. Durante il ciclo di accensione, i modem ricevono impostazioni e stabilire le loro connessioni al provider di servizi o fornitori.

2 Collegare ciascuno dei modem in una porta Wide Area Network (WAN) del router di bilanciamento del carico tramite un cavo Ethernet. La maggior parte dei router di bilanciamento del carico supportano due a otto connessioni, anche se i prodotti aziendali di fascia più alta sono disponibili per supportare ancora di più se le vostre esigenze lo richiedano.

3 Accendere il router, e permettono di completare il ciclo di accensione. Durante questo ciclo, si raccoglierà informazioni sulle varie connessioni.

4 Collegare i dispositivi di rete alla porta LAN o le porte sul router. I dispositivi potranno ora vedere il router come gateway comune a Internet, e il router sarà bilanciare il flusso di traffico sulla larghezza di banda disponibile di tutte le connessioni combinate.