Come creare un'icona CD-Drive in Risorse del computer

February 3

Come creare un'icona CD-Drive in Risorse del computer


Un icona del computer è un piccolo, grafica piazza tra i 16 e 128 pixel (vedi riferimento 1). Icone del calcolatore rappresentano file, cartelle, programmi e CD unità del computer. Questi elementi sono poi visualizzati con un doppio click sull'icona. L'icona dell'unità CD rappresenta l'unità disponibile sul computer e di solito ha una breve descrizione sotto. Ad esempio, l'icona di un lettore di CD può leggere "D: Drive." Le icone non sono la stessa unità. Piuttosto, l'icona rappresenta l'unità e rende la navigazione ad essa più conveniente. Ci sono diversi modi in cui è possibile creare un'icona di unità CD sul desktop per un facile accesso.

istruzione

Copia e incolla

1 Fare clic sul pulsante "Start" e andare su "Risorse del computer".

2 Fai clic destro sul drive del CD per il quale si desidera creare un'icona.

3 Selezionare "Copia" dal menu che appare.

4 Pulsante destro del mouse sullo sfondo del desktop o all'interno di un'altra cartella. Selezionare "Incolla collegamento" dal menu che appare.

Clicca e trascina

5 Vai su "Start", "Risorse del computer". Fare clic e tenere l'unità CD desiderato.

6 Trascinare l'unità al desktop o una cartella di file aperto.

7 Rilasciare il tasto del mouse. Questo creerà un'icona di collegamento per l'unità sul desktop o all'interno della cartella.

Creare una scorciatoia

8 Passare a "Start", "Risorse del computer". Fai clic destro sul drive CD-ROM.

9 Selezionare "Crea collegamento" dal menu che appare.

10 Selezionare "OK" quando il computer viene richiesto di inserire il collegamento sul desktop. Fare clic e trascinare l'icona in un'altra cartella se lo si desidera.