Come rimuovere gli allegati dai messaggi di posta elettronica

August 31

Imparare come rimuovere gli allegati dai messaggi di posta elettronica ti coprirà in almeno due situazioni diverse. È possibile eliminare i file che si attaccano erroneamente alle e-mail in uscita o eliminare gli allegati inviati a voi con le email in arrivo. Entrambi sono processi semplici. allegati e-mail sono i file che vengono aggiunti, o "attaccato", per una e-mail per il download.

istruzione

Messaggi di posta elettronica in uscita

1 Individuare dove il bar allegato è. Una volta che si passa attraverso il processo di allegare un file a una e-mail, una barra indicatore dovrebbe comparire per farvi sapere il file è stato allegato. Molto probabilmente apparirà sotto della linea oggetto del messaggio, o nella parte inferiore della finestra. E di solito solo caratterizzato il nome del file, e la dimensione del file, sotto forma di un collegamento ipertestuale.

2 Trova il pulsante di staccare il vostro attaccamento. Ci dovrebbe essere un pulsante a destra del file che è possibile fare clic per unattach le e-mail. Questo sarà o venire in forma delle parole "Rimuovi allegato" o come "X" Entrambe le versioni compirà la stessa azione. Se non si vede nulla, provare a posizionare il mouse sopra l'elenco allegato.

3 Fare clic sul pulsante unattach, se è lì. Se, per qualche motivo non avete uno, si può solo aprire una nuova e-mail, e copiare il corpo dell'e-mail nella nuova finestra. Ciò non toglie tecnicamente l'allegato, ma compie lo stesso obiettivo. Una volta ottenuto il nuovo e-mail impostato, chiudere il vecchio indirizzo email e continuare da lì.

le email in arrivo

4 Apri l'email che ha l'allegato che si desidera eliminare. Gli allegati possono occupare spazio e devono essere rimossi. Tuttavia, è possibile salvare gli allegati direttamente al computer per liberare spazio nel vostro in-box e non perdere il file.

5 Andare nel menu File, e selezionare "Salva allegato." Ci può essere un opzione aggiuntiva che dice: "tutti gli allegati." Selezionare questo, se si desidera salvare tutti gli allegati in questo messaggio. Una finestra di dialogo si visualizza, con gli allegati evidenziati.

6 Passare alla cartella in cui si desidera salvare gli allegati. Questo può essere realizzato all'interno della finestra di dialogo che appare. È possibile creare una nuova cartella, che è consigliato, per isolare gli allegati dal resto dei file. Questo aiuta a organizzare il vostro computer e permette di trovare gli allegati facilmente su un uso successivo.

7 Eliminare gli allegati della posta elettronica. Torna nella mail originale, e fare clic destro su l'allegato. Un'opzione per eliminare l'allegato dal messaggio stesso dovrebbe apparire. Selezionare che si vuole fare questo. L'allegato deve essere rimosso dal messaggio. Si può fare questo passaggio direttamente, se non si desidera salvare gli allegati al computer per più tardi.

Consigli e avvertenze

  • Mettere gli allegati su un disco rigido esterno li salverà, e sarà anche liberare spazio sul computer.