Come connettersi a Internet con un MacBook Pro Tethered per l'iPhone 3G

September 19

Come connettersi a Internet con un MacBook Pro Tethered per l'iPhone 3G


Una delle caratteristiche più produttive di MacBook Pro è la possibilità di connettersi a Internet tramite una rete Wi-Fi. Tuttavia, se il portatile non è nella gamma di segnale wireless di una rete Wi-Fi, non è possibile connettersi a Internet in modalità wireless. È possibile superare questo problema se si dispone di un telefono cellulare iPhone 3G. L'iPhone 3G ha un built-in Personal Hotspot utility che supporta il tethering Internet. tethering Internet permette al vostro iPhone 3G per condividere la connessione dati cellulare con altri dispositivi per accedere a Internet. Per collegare MacBook Pro per la connessione dati di iPhone, è necessario attivare l'utilità Personal Hotspot.

istruzione

1 Contattare il provider wireless cellulare per attivare la funzione Personal Hotspot sul vostro iPhone 3G. La funzione deve essere attivata sul piano dei servizi prima di poter accedere sul vostro iPhone 3G.

2 Toccare "Impostazioni" dalla schermata Home del vostro iPhone 3G.

3 Toccare "Generale", quindi toccare "Rete".

4 Toccare "Personal Hotspot", e quindi toccare il pulsante "On / Off" accanto a "Personal Hotspot" su "On". Registrare la password visualizzata nella casella "Wi-Fi Password" da utilizzare in seguito.

5 Collegate il vostro iPhone al computer con il cavo USB di iPhone.

6 Fare clic sull'icona "Apple" nell'angolo in alto a sinistra del desktop del MacBook Pro, quindi selezionare "Preferenze di Sistema" dal menu a discesa.

7 Fare clic sull'icona "Rete" nella sezione "Internet e di rete".

8 Fare clic sulla casella a discesa accanto a "nome di rete", e quindi selezionare il nome del vostro iPhone 3G dalla lista delle reti disponibili.

9 Inserire la password Personal Hotspot di iPhone nella casella "Password" quando richiesto, e quindi fare clic su "OK". La password è la password Wi-Fi annotato in precedenza.

10 Avviare un browser Web su MacBook Pro per navigare in Internet.