Come Salva come CSV in OpenOffice

October 30

Calc, parte della suite software OpenOffice.org, gestisce i file di foglio di calcolo legati. Questo include CSV - valori separati da virgole - file. In questi tipi di file di testo, una riga contiene un record e le virgole specifiche unità separate di informazione - settori - in colonne all'interno di ogni record. Se avete bisogno di importare il foglio di calcolo OpenOffice.org in un altro programma o volete semplicemente eseguire il backup del file, è possibile salvarlo come file CSV.

istruzione

1 Aprire il documento in OpenOffice.org Calc.

2 Fai clic su "File" nel menu nella parte superiore dello schermo. Scegliere "Salva con nome". In alternativa, premere "CTRL", "Shift" e "S" allo stesso tempo. Si apre la finestra di dialogo Salva con nome.

3 Fare clic sulla freccia verso il basso accanto a "Salva come tipo." Scegliere "Testo CSV (.csv)."

4 Fai clic su "Salva" per salvare il documento come file CSV in OpenOffice.

Consigli e avvertenze

  • Per salvare come CSV in OpenOffice Writer, salvare il file come testo normale - .TXT. Trovare il file sul computer e modificare manualmente l'estensione in formato CSV.
  • Controllare il documento per la virgola prima di salvarlo come file CSV. In un documento CSV, virgole separano ogni unità di informazione. Se il documento contiene le virgole all'interno di una unità, il risparmio come un CSV in modo errato dividere il pallone.