Come rimuovere Internet Explorer 7 da Windows Vista

April 22

Internet Explorer 7 è stato fornito in un aggiornamento automatico di Windows. Se si preferisce la versione precedente di Internet Explorer, è possibile rimuovere la versione 7 e ripristinare la versione precedente. Questo richiede alcuni passaggi aggiuntivi con Windows Vista, perché l'aggiornamento non è disponibile nel menu "Installazione applicazioni".

istruzione

1 Aprire il menu Start e accedere al Pannello di controllo. Fare clic su "Visualizza aggiornamenti installati" sul lato sinistro della finestra per accedere al programma di Internet Explorer 7.

2 Sfoglia l'elenco degli aggiornamenti installati fino a fine "Windows Internet Explorer 7." Fare clic destro sull'icona e selezionare "Disinstalla". Il vostro programma Internet Explorer ripristinare la versione precedentemente installata.

3 Aggiornare le impostazioni di Windows per assicurarsi di Internet Explorer 7 non viene scaricato automaticamente di nuovo. Accedi al tuo pannello di controllo e selezionare "Security Center".

4 Clicca su "Windows Update", e quindi fare clic su "Modifica impostazioni" nella parte sinistra della finestra.

5 Seleziona "Scarica aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se installarli." In questo modo si permetterà di visualizzare gli aggiornamenti disponibili prima che vengano installati. Fai clic su "OK" quando hai finito. Sarete in grado di deselezionare Internet Explorer 7 se il sistema di tentare di installarlo nuovamente.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile attivare gli aggiornamenti automatici completamente fuori nel menu "Modifica impostazioni".