Come cambiate le impostazioni di una presentazione di PowerPoint

March 15

Come cambiate le impostazioni di una presentazione di PowerPoint


All'interno di PowerPoint ci sono molte impostazioni che possono influenzare il modo della presentazione si giocherà quando arriva il momento di dare la presentazione. Il tipo di display, il numero di diapositive, la risoluzione e se non si utilizza la visualizzazione relatore sono tutti controllati attraverso le impostazioni della presentazione in PowerPoint. Dal momento che il software è stato progettato principalmente per effettuare presentazioni, c'è un intero scheda sulla barra multifunzione di Microsoft Office che consente di regolare le impostazioni della presentazione.

istruzione

1 Aprire Microsoft Office PowerPoint. Fare clic sulla scheda "Slide Show". Qui troverete le diverse impostazioni della presentazione che possono influenzare la presentazione di PowerPoint.

2 Fai clic su "Set Up Slide Show" per vedere la maggior parte delle impostazioni disponibili. Scegliere il tipo di presentazione che sarà, sia dato da un altoparlante, un individuo o in esecuzione a un chiosco. Selezionare il numero di diapositive che verranno mostrati, da tutti loro, ad un intervallo o addirittura diapositive specifiche.

3 Selezionare se il loop di diapositive o alla fine alla diapositiva finale con la casella di controllo "Loop continuo". Selezionare la casella di "Mostra senza narrazione" o "Visualizza senza animazione." Scegli il colore della penna di annotazione dal menu a discesa "Pen colore". Selezionare se le diapositive avanzeranno manualmente o in base alle tempistiche programmate nelle diapositive. Selezionare la casella di usare "Presenter View."

4 Selezionare la casella di controllo per "Usa accelerazione grafica di hardware." Ciò consentirà scheda grafica del computer per gestire il carico di presentazione grafica e animazione, piuttosto che utilizzare il processore principale del computer. Fai clic sul menu a discesa accanto a "Slide Show Risoluzione" per selezionare quanto in alto la fedeltà della presentazione sarà. In genere si vuole "Usa risoluzione corrente" in modo che la presentazione corrisponderà al monitor, ma se la presentazione è lento è possibile ridurre la risoluzione per aumentare le prestazioni. Fai clic su "OK" quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • Testare le impostazioni durante le prove prima di prendere di fronte a un pubblico dal vivo.
  • Presenter View consente di visualizzare le diapositive e le note su un monitor o laptop di fronte al vostro mentre il pubblico vede solo la diapositiva corrente sulla schermata principale.