NVIDIA Quadro NVS 290 Specifiche

July 4

La NVIDIA Quadro NVS 290 è una unità di elaborazione grafica da parte del NVIDIA Corporation, specializzata nello sviluppo di GPU e chipset. Il 290, in particolare, cade sotto l'ombrello Quadro NVS business-oriented, un marchio progettata per le workstation. Come si fa con molti dei suoi GPU, NVIDIA contrae fuori produzione la Quadro NVS 290 di altre aziende come PNY Technologies e Hewlett-Packard.

Dimensioni e collegamento

Ogni NVIDIA Quadro NVS 290 ha una profondità di 6,6 pollici (167,6 millimetri) e l'altezza di 2,7 pollici (68,6 mm). L'adattatore è fatto di collegare nello slot Express x16 Peripheral Component Interconnect del computer. Realizzata per sostituire il convenzionale, o originale, PCI, PCI-esteso e gli standard di bus Accelerated Graphics Port, la sua designazione x16 sta per l'ampiezza della sua collezione di corsie, che comprendono il canale point-to-point di comunicazione, o un link. Così, il più ampio il collegamento, la porta PCI più veloce è.

Elaborazione e memoria

Ogni NVIDIA Quadro NVS 290 ha un Random Access Memory convertitore digitale-analogico, o RAMDAC, che utilizza un insieme di colori ed i segnali analogici per generare - a una velocità di 400 MHz - la visualizzazione sullo schermo del computer. La memoria per le sue capacità video è 256 MB, utilizzando la seconda-generazionale standard di memoria Double Data Rate Synchronous Dynamic Random Access. Sostenere tecnologie video includono PureVideo di NVIDIA e nVIEW Multi-Display. C'è anche un dissipatore di calore senza ventola per ridurre la temperatura della GPU.

Connettività e Risoluzione

La NVIDIA Quadro NVS 290 dispone di un connettore Video Graphics Array per segnali video analogici e un connettore Digital Visual Interface per i segnali video digitali, il che significa che è possibile collegare fino a due monitor di computer. L'interfaccia VGA può supportare fino a 2.048 da 1.536 pixel di risoluzione con una frequenza di 85 Hz, mentre la risoluzione massima del DVI è 1.920 per 1.200 pixel a 60 Hz. Inoltre, la Quadro NVS 290 supporta l'interfaccia di programmazione delle applicazioni Aprire Graphics Library.

Requisiti di sistema

Per la compatibilità con la scheda NVIDIA Quadro NVS 290, il computer deve disporre di Microsoft Windows XP, 2000 o sistema operativo Vista, o un sistema operativo Linux. Inoltre, la stazione di lavoro deve, almeno, hanno un processore Intel Pentium 4 di marca, 512 MB di memoria di sistema e di un hard disk 50 MB.