Come creare un modello di specie

May 20

Come creare un modello di specie


Una specie è una classificazione biologica per gli organismi viventi. Una specie è solitamente indicato come un gruppo di animali, piante, insetti di altri organismi viventi che possono incrociarsi. Per creare un modello un'immagine digitale di una specie è necessario utilizzare un programma software di immagini digitali come Photoshop, Gimp o Paint.net.

istruzione

marcature

1 Scansione, disegnare o scaricare un'immagine di un membro della specie che si desidera creare il modello per. In primo luogo scegliere il membro più comune della specie, senza segni o colori che potrebbero differenziare dal gruppo nel suo complesso. Poi scegli membro della specie con le marcature uniche. Assicurarsi che le immagini sono le stesse dimensioni.

2 Aprire il programma di editing di immagini digitali sul computer. Fai clic su "File" e "Open" per individuare l'immagine specie e aprirlo nell'applicazione.

3 Fare clic sulla scheda "Livelli" nella barra degli strumenti in alto e scegliere "Nuovo" per creare un nuovo livello. Fare clic sul livello di una volta per nome "Specie 1." Questo è dove potrete inserire alcuni dei segni di differenziazione di un altro membro della specie.

4 Selezionare "File" e "Open" per aprire un'altra immagine della specie. Individuare una diversa immagine della specie con le marcature speciali su di esso.

5 Scegliere lo strumento lazo e click-trascinarlo intorno alle particolari caratteristiche di marcatura della specie. Chiudere il lazo al suo punto di partenza. Premere i tasti "C" "Ctrl" e per copiare le marcature. Ridurre al minimo l'immagine, quindi la prima specie di base è visibile.

6 Selezionate il livello "Specie 1" e posizionare il cursore sull'area dell'immagine che si desidera incollare le marcature copiati. Questo metterà le marcature sul secondo strato e non sulla base dell'immagine. Premere il tasto "Ctrl" e "V" simultaneamente per incollare le marcature copiati. Continuare a copiare altre marcature del membro specie e incollandoli alla specie 1 strato. Fare clic sull'icona "occhio" per rendere questo strato invisibile in modo che solo l'immagine di base della specie è visibile.

7 Seguire la stessa procedura per le altre specie con le altre marcature. Create un nuovo livello per ciascuna specie con diverse marcature. Fare clic sull'icona "occhio" nella finestra di strati per rendere ogni strato invisibile quando si è terminato.

Colorazione

8 Fai clic su "Livelli" e "Nuovo" per creare un nuovo livello. Nome per distinguerlo dagli altri.

9 Selezionare il campione di colore nella barra degli strumenti di sinistra e scegliere il colore delle specie appropriata.

10 Scegliere il pennello dalla barra degli strumenti di sinistra. Fare clic nella contorno specie per iniziare la colorazione delle specie nella zona che si differenzia.

11 Fare clic sulle diverse opzioni nella modalità "Blend" nella finestra di strati per ottenere la tonalità appropriata del colore desiderato. Modificare la percentuale di opacità per ottenere diverse tonalità di un colore.