Come eliminare la musica da una scheda SD sul computer

July 2

Secure Digital, o SD, schede di memoria comunemente memorizzare i dati in macchine fotografiche digitali, e sono compatibili anche con i computer che dispongono di porte scheda SD. Se il computer è più vecchio e non dispone di una porta per schede SD, è comunque possibile utilizzare una di queste schede con un adattatore USB SD - si collega questo adattatore nella porta USB del computer, quindi inserire una scheda SD nell'apposito adattatore; il computer riconosce come un disco rigido rimovibile. È quindi possibile eliminare la musica dalla scheda SD per fare spazio per altri dati.

istruzione

1 Inserire la scheda SD nella porta per schede SD del computer o un adattatore SD USB, se necessario. Se si utilizza un adattatore, collegarlo alla porta USB del computer. Viene visualizzato il menu di esecuzione automatica sullo schermo del computer.

2 Selezionare l'opzione "Visualizza cartella" nel menu Autoplay per aprire la scheda SD in una cartella.

3 Fare clic su un file audio all'interno della cartella; formati musicali comuni sono .MP3, WAV e WMA. Fai clic su "Elimina", quindi "Sì" sulla casella accanto per confermare l'eliminazione.