Come trasferire musica da Blubster a un lettore MP3

July 1

Come trasferire musica da Blubster a un lettore MP3


Blubster è una rete di trasferimento peer-to-peer di file che permette alle persone di scambiare dati, come file audio e video legale - e, purtroppo, illegalmente - su Internet. Caricamento di file audio da Blubster ad un lettore MP3 non dovrebbe in generale porre eventuali problemi, a meno che il tipo di file non è supportato dal sistema operativo del lettore MP3. Per esempio, un file (Windows Media Audio) WMA non possono essere caricati su un iPod senza essere convertito in un formato che un iPod può capire. Consultare il manuale di istruzioni del lettore MP3 per imparare quali tipi di file sul lettore in grado di operare.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il mezzo di connessione corretta. Per la maggior parte lettori MP3, è USB-oriented.

2 Aprire il software che il lettore MP3 richiede di comunicare con il computer allo scopo di modificare la sua libreria audio. Per esempio, un iPod richiederebbe il software iTunes per eseguire questa operazione.

3 Individuare i file Blubster scaricato che si desidera caricare sul lettore. Come Blubster è un programma basato su PC, questo percorso file di solito ti fa la cartella di download: "Risorse del computer", "Programmi", "Blubster", poi "Download".

4 Importare i file nel software con il quale il lettore MP3 è compatibile (iTunes, per esempio).

5 Trasferire i file dal software sul lettore MP3.

6 Scollegare il lettore MP3 e cercare i file appena caricati per garantire che essi copiati correttamente.