Come collegare il mio Dell stampante a un Tower Gateway

July 6

Una stampante è un dispositivo computer periferiche che consente di trasferire i file del computer di documenti cartacei. Le stampanti sono compatibili con la maggior parte delle marche di computer. Questa guida vi mostrerà come collegare la stampante Dell ad una torre gateway.

istruzione

1 Spegnere il computer e la stampante off.

2 Come collegare il mio Dell stampante a un Tower Gateway

Prendere l'estremità quadrata del cavo USB. Trova la porta USB sul retro della stampante Dell. Esso sarà contrassegnata con il simbolo USB, come mostrato in figura. Inserire l'estremità quadrata del cavo USB alla porta USB della stampante. Assicurarsi che sia saldamente collegato.

3 Trova una porta USB sul retro della tua torre Gateway. Questo sarà un orificio rettangolare con lo stesso simbolo USB. Prendere l'altra estremità del cavo USB, che dovrebbe anche essere rettangolare, ed inserirla nella porta USB del computer. Anche in questo caso, assicurarsi che sia saldamente collegato.

4 Verificare che la stampante sia collegata tramite il cavo di alimentazione in dotazione. In caso contrario, inserire l'estremità non fronti alla porta di alimentazione nel retro della stampante. Questa porta sarà identificato come una porta di alimentazione con segni positivi e negativi su entrambi i lati di un cerchio.

5 Accendere la stampante e la torre Gateway. Dopo il riavvio, Windows dovrebbe riconoscere il nuovo hardware. Se un CD di installazione fornito con la stampante, inserirlo nel lettore CD in questo momento. Verrà eseguito automaticamente, ma se non lo fa, fare doppio clic sull'icona dell'unità CD in Risorse del computer. Seguire le istruzioni per configurare il software che accompagna la stampante.