Come reimpostare Licenze Terminal Server

September 2

Come reimpostare Licenze Terminal Server


Nelle reti Windows meno recenti, le licenze Terminal Service è stato controllato da un server centrale. Se superato la quantità di connessioni consentite, gli utenti sono stati in grado di connettersi ai server remoti. Se il server di licenza non è riuscito ad aggiornare una disconnessione licenza, le sessioni utente rimangono aperti e la licenza non viene riutilizzato dal server. Quando questo accade, l'amministratore di rete deve reimpostare la licenza per liberarlo da essere bloccato.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" sul server di licenza. Fai clic su "Impostazioni" e poi su "Pannello di controllo". Fare doppio clic su "Servizi" per aprire un elenco delle applicazioni in background in esecuzione sul computer.

2 Scorrere fino a "Gestione licenze Servizi terminal." Fate click destro nella finestra di servizi e selezionare "Stop". Ciò arresta allocazione licenza sulla rete.

3 Fare doppio clic su "Risorse del computer" sul desktop. Fare doppio clic sull'unità "C" per aprire la vista del disco rigido. Fare doppio clic sulla cartella "Windows", quindi la directory "System32". Fare doppio clic su "Lserver" per visualizzare l'elenco dei file di licenza.

4 Right-click "Hydra.mdb" e selezionare "Rinomina". Rinominare il file in "Hydra.old" e premere "Invio".

5 Fare di nuovo clic sul pulsante di Windows "Start". Selezionare "Impostazioni", "Pannello di controllo" e fare doppio clic su "Servizi". Right-click "licenze Servizi terminal" e selezionare "Start". Questo riavvia l'applicazione sfondo Terminal Services, in modo che gli utenti possono ristabilire una connessione remota.