Come inserire SMART Board icone nell'area di notifica

September 7

Posizionamento di icone per la SMART Board nell'area di notifica, sul sistema di Windows, è fatto facilmente utilizzando uno dei due metodi. Un metodo è quello di eseguire una riparazione del programma. Se questa funzione non è disponibile, si ha la possibilità di includere il programma come un elemento di start-up. Per fare questo, è necessario prima verificare che il programma SMART Board è attualmente installato sul proprio sistema.

istruzione

Riparare il programma

1 Fai clic sul menu "Start" e digitare "programmi" nella casella di ricerca. Selezionare l'opzione per "Programmi e funzionalità".

2 Scorrere l'elenco e trovare voce per la SMART Board.

3 Fare clic con il nome e fare clic sull'opzione per "Change".

4 Fare clic sul pulsante di opzione "Repair". Fare clic su "Avanti" o "continua" per eseguire la riparazione. Riavviare il computer, se richiesto.

Aggiungi elemento Start-up

5 Fai clic sul menu "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Scorrere l'elenco dei gruppi di programmi e selezionare "SMART Board."

6 Fare clic sul nome del programma e selezionare "Invia a" nel menu contestuale. Selezionare l'opzione per "desktop".

7 Fai clic sul menu "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Fare clic con il gruppo "Start-up" programma e selezionare "Apri".

8 Trascinare il collegamento SMART Board sul desktop nella cartella "Start-up". Fare clic sulla "X" rossa nell'angolo in alto a destra per chiudere la cartella.

9 Riavviare il computer, e l'icona SMART Board sarà collocato nell'area di notifica.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile rimuovere e reinstallare il programma SMART Board se si dispone del disco di installazione.