Come pubblicare SharePoint Dashboard modifiche

April 5

Quando si crea elementi all'interno di un cruscotto di SharePoint, è possibile scegliere di pubblicare le modifiche. Elementi come tabelloni e le relazioni devono essere assemblati nelle pagine dashboard. Una volta che sono assemblati, è possibile esportare il cruscotto a qualsiasi sito di SharePoint in modo che altri utenti possano vederlo. Si noti che è necessario diritti amministrativi per il tuo sito di SharePoint per eseguire questa operazione.

istruzione

1 Avviare Microsoft SharePoint.

2 Aprire il cruscotto che si desidera pubblicare e di esportazione.

3 Fare clic sulla scheda "Home" e selezionare "Pubblica Item". Ciò farà risparmiare il cruscotto con i suoi cambiamenti al server di monitoraggio.

4 Fare clic sulla scheda "Modifica" e selezionare "sito di SharePoint." Questo lancerà il "distribuisce un dashboard a un sito di SharePoint" wizard.

5 Fare clic per selezionare il cruscotto che si desidera distribuire. Fai clic su "Avanti".

6 Scegliere l'URL predefinito del sito nella pagina "Specificare un percorso" o digitare il percorso completo di un sito di SharePoint diverso.

7 Fare clic per selezionare la libreria di documenti dalla lista "Document Library" che si desidera utilizzare per memorizzare il cruscotto e dei suoi cambiamenti. Fai clic su "Avanti".

8 Fai clic sul menu a discesa nella pagina "Selezionare Layout" per scegliere la pagina master per il cruscotto. Si noti che la pagina master determina il layout del cruscotto una volta che viene distribuito.

9 Fai clic su "Fine" quando richiesto.

10 Controllare per vedere i cambiamenti all'interno del cruscotto quando una nuova finestra del browser web si apre il cruscotto. Fai clic su "Chiudi".