Come convertire accesso SQL per Oracle

May 4

Structured Query Language (SQL) è un linguaggio di database progettato dalla gestione dei dati e delle informazioni nei sistemi di gestione di database relazionali (RDBMS). L'ambito di SQL include la creazione dello schema e l'alterazione, controllo dell'accesso ai dati e l'aggiornamento dei dati / query. Oracle RDBMS è un sistema di gestione di database relazionale prodotto dalla Oracle Corporation.

L'accesso SQL può essere convertito in un file di Oracle utilizzando un programma software di conversione, come FullConvert, disponibile sia per l'acquisto e il download di prova gratuito.

istruzione

processo di conversione

1 Scaricare e installare il programma software Full Convert (vedi Risorse). La versione completa può essere acquistato, o una versione di prova può essere scaricata per un uso temporaneo.

2 Aprire il programma Full Convert. Nella finestra iniziale, cliccare l'opzione "Crea nuova conversione". Selezionare "database Access" dalla lista dei database di origine, e inserire la password di accesso, se necessario. Fare clic su "Avanti".

3 Selezionare "Oracle" dalla lista dei database di destinazione. Specifica il nome del server o IP, quindi fare clic su "Avanti".

4 Per selezionare le tabelle appropriate per la conversione, utilizzare i tasti freccia sinistra e destra tra il "Convertire" e "Non convertire" liste.

5 Nell'ultima finestra "Sommario", selezionare l'opzione predefinita ( "voglio convertire immediatamente"), quindi fare clic su "Convert!" pulsante nell'angolo in basso a destra della finestra.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la conversione è terminata, apparirà una pagina di riepilogo. Se si verificano errori durante il processo di conversione, appariranno in una scheda separata "errori" in alto.