Epson Workforce 500 arrivarci

September 14

Con la forza lavoro Epson 500 all-in-one, si è in grado di compattare le caratteristiche di una stampante, fax, fotocopiatrice e scanner in una singola macchina. Il modello della forza lavoro 500 include anche opzioni per stampare direttamente dalla scheda di memoria di una fotocamera digitale, o di modificare documenti o immagini prima della stampa o la copia. Per utilizzare le funzioni della stampante, prima devono essere correttamente installato sul computer i cavi e software.

istruzione

Installazione

1 Collegare un'estremità del cavo di alimentazione alla porta di alimentazione sul retro della forza lavoro 500 e collegare l'estremità opposta ad una presa elettrica. Premere il tasto "On" sul lato sinistro del pannello di controllo frontale della stampante.

2 Toccare la freccia verso il basso sul pannello di controllo fino a raggiungere la lingua preferita. Toccare "OK". Selezionare l'opzione "Estate", se ci si trova in una zona che osserva l'ora legale e premere "OK", oppure scegliere "Inverno", invece, se non ci si trova in una zona che osserva l'ora legale.

3 Utilizzare i tasti destra e freccia sinistra per modificare le impostazioni di data e ora e premere "OK". Inserire il disco di installazione di Workforce 500 nell'unità ottica del computer.

4 Selezionare il pulsante "Esegui Setup.exe" quando compare il messaggio "AutoPlay". Scegliere "Installa" e fare clic su "Avanti" due volte. Scegliere "Fine" per completare l'installazione.

5 Collegare un cavo USB tra la porta USB sul retro della mano d'opera 500 e una porta USB del computer.

Stampa da scheda di memoria

6 Inserire la SD, miniSD, Memory Stick, XD Picture Card o una scheda Compact Flash nello slot per schede appropriato sulla parte anteriore della stampante Epson. Attendere che l'indicatore della scheda di memoria luce a lampeggiare per indicare che la stampante è riconoscere la scheda.

7 Premere il tasto "Memory Card" sul pannello di controllo. Selezionare "Visualizza e stampa foto" opzione e pres "OK". Scorrere le immagini contenute nella scheda utilizzando i tasti freccia sinistra e destra.

8 Premete il tasto "+" sul pannello di controllo per aumentare il numero di copie da stampare dell'immagine selezionata. Toccare "Menu" e scorrere fino a "Formato carta". Utilizzare il tasto freccia destra per scegliere il tipo di carta nella stampante, come ad esempio "4x6" o "8,5x11".

9 Premere il tasto "Start" sul pannello di controllo per stampare il numero di copie desiderato della vostra immagine selezionata. Attendere che l'indicatore della scheda di memoria luce smetta di lampeggiare e rimuovere la carta dalla stampante. Non estrarre la scheda mentre la luce è attivo o dei dati della tua carta potrebbe essere danneggiata.

copiatura

10 Aprire il coperchio dello scanner nella parte superiore della mano d'opera 500. Posizionare il documento originale a faccia in giù sul vetro. Premere il bordo inferiore sinistro del documento contro il bordo inferiore sinistro del vetro così l'intero documento viene prelevato dallo scanner.

11 Toccare "Copia" e usare i tasti - o "+" sul pannello di controllo per diminuire o aumentare il numero di copie è necessario stampare "". Toccare la freccia sinistra per scegliere "colore" o la freccia destra per scegliere "Black and White".

12 Premere il tasto "OK" e toccare il pulsante "Start" per stampare il numero desiderato di copie in formato in bianco e nero oa colori.

Consigli e avvertenze

  • La forza lavoro Epson 500 consente anche di ritagliare le immagini direttamente sul pannello di controllo invece di utilizzare un software di editing delle immagini sul computer. Toccare il pulsante "Display / Crop" e usare i tasti - e "+" per modificare la parte che si desidera tagliare fuori l'immagine "". Premere il tasto "OK" quando la scatola gialla è che circonda la parte dell'immagine che si desidera stampare.
  • Non collegare il cavo USB della mano d'opera 500 prima di installare il software. Se il cavo USB è collegato è necessario disinstallare il software, scollegare il cavo USB, e reinstallare il software.