Come Mescolare un Guitar Rock in Logic

July 8

Come Mescolare un Guitar Rock in Logic


chitarre rock producono frequenze che rientrano nella gamma media e vengono comunemente utilizzati per produrre il piombo suoni in canzoni rock. Mescolando chitarre rock è un processo difficile perché altri suoni rientrano nella gamma media, come ad esempio la voce. Mescolando la chitarra rock nel software di produzione musicale Pro di Apple Logic aiuta a prevenire la vostra canzone dal suono confuso.

istruzione

1 Equalizzare i suoni analizzando le frequenze della chitarra rock nella vostra canzone. fase lineare Open Logic equalizzatore e visualizzare la gamma di frequenza della pista chitarra rock. chitarre rock hanno la capacità per una vasta gamma di frequenze 55-350 Hertz, secondo Kevin Anker, autore di "Logic Pro 9 Potenza." Sarà necessario stringere questo intervallo in modo che esso non fangosi altri suoni nella vostra canzone. Se si dispone di un basso elettrico, voce e altri suoni, è vantaggioso per pareggiare la chitarra roccia tra 75 e 175 hertz, spiega Anker.

2 Comprimere la chitarra roccia dopo equalizzazione in modo che il suo suono occupa uno spazio separato all'interno della vostra canzone. Compressione limita alcuni segnali e amplifica gli altri. La logica ha un certo numero di compressione plug-in. Per questo compito, è meglio usare il compressore multibanda. Impostare il compressore per limitare frequenze al di fuori della gamma di equalizzazione.

3 Utilizzare riverbero per dare alla vostra chitarra rock proprio spazio sonoro. riverbero plug-in Open Logic e assegnarlo al bus che la chitarra rock è acceso e impostato il riverbero per inviare il segnale, non riceverlo. Questa parte è una questione di gusto, in modo da passare attraverso i preset fino a raggiungere un suono desiderato. Una volta che hai il suono desiderato, passare un po 'di tempo regolare i parametri secondo i propri gusti.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare ogni strumento all'interno della vostra canzone separatamente per ottenere un suono più stretto.