Come rimuovere un virus di visualizzazione

March 15

Come rimuovere un virus di visualizzazione


Un virus display è un tipo di Trojan che prende il sopravvento screen saver del desktop e mostra falsi avvisi di sicurezza pop-up sullo schermo. Questo tipo di virus elimina anche il display e screen saver schede per impedirti di essere in grado di cambiare lo screen saver. Per rimuovere il virus visualizzazione è necessario ripristinare il display saver schede dopo aver eseguito una scansione con il software antivirus.

istruzione

1 Avviare il programma antivirus con un doppio clic sulla sua icona corrispondente sul desktop. Se non si dispone di un programma antivirus, è possibile acquistare o scaricare uno gratuito. AVG Free Edition è un'opzione antivirus.

2 Clicca su "Aggiorna ora" o scheda "Update" per aggiornare il programma antivirus. Aggiornarlo facendo clic destro sulla sua icona e selezionando "Aggiorna ora" o l'opzione "Update" nel menu a discesa.

3 Eseguire la scansione del computer con il programma antivirus per rilevare e rimuovere eventuali virus. Sulla finestra antivirus, fare clic su "Scan computer" o "Esegui scansione" opzione per eseguire la scansione. Il software rileva automaticamente e rimuovere eventuali virus. Chiudere il programma antivirus dopo che la scansione è terminata.

4 Vai al menu del computer "Start", che si può accedere facendo clic sulla scheda in basso a sinistra sul desktop. Selezionare l'opzione "Esegui" e digitare "regedit.exe" senza le virgolette sulla casella di testo vuota. Fai clic su "OK", così si apre la finestra Editor del Registro.

5 Individuare la cartella che dice "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion Policies \ System \", che sarà situato sul pannello di sinistra della finestra Editor del Registro di sistema e fare clic su di esso.

6 Individuare l'impostazione sul riquadro di destra della finestra dell'editor del Registro che recita "NoDispSettingsPage" e fare clic destro su di esso. Selezionare "Modifica" nel menu a discesa, modificare il valore di "0" e fare clic su "OK" per applicare le modifiche.

7 Individuare l'impostazione "NoDispScrSavPage", che sarà sul riquadro destro della finestra Editor del Registro, fare clic destro su di esso e fare clic su "Modifica". Modificare il valore di "0" e fare clic su "OK" per applicare le modifiche.

8 Guardate nel riquadro a sinistra della finestra Editor del Registro di sistema per una cartella che dice "HKLM \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion Policies \ System \" e fare clic su di esso.

9 Individuare l'impostazione sul riquadro di destra della finestra dell'editor del Registro che dice "NoDispSettingsPage," tasto destro del mouse su di esso e selezionare l'opzione "Modifica" dal menu a discesa. Modificare il valore di "0" e fare clic su "OK" per applicare le modifiche.

10 Individuare l'impostazione sul riquadro di destra della finestra dell'editor del Registro che dice "NoDispScrSavPage," tasto destro del mouse su di esso e selezionare "Modifica" dal menu a discesa. Modificare il valore di "0" e fare clic su "OK" per applicare le modifiche. Chiudere la finestra Editor del Registro, il virus del display è andato e lo screen saver sarà tornato alla normalità.