Come Collegare Blogger & GoDaddy

March 18

Come Collegare Blogger & GoDaddy


Trasferimento di un blog per il proprio dominio crea più appello ai lettori come sembra più professionale e stabilito. Due siti popolari per il blogging e il dominio hosting sono Blogger.com e GoDaddy.com. E 'possibile, con la concentrazione e il computer know-how, per trasferire un blog di Blogger al proprio dominio GoDaddy.

istruzione

Creazione di un reindirizzamento a GoDaddy

1 Accedere all'account Blogger. Nel cruscotto, selezionare "Impostazioni" sotto il blog che si desidera collegare a GoDaddy.

2 Fare clic sulla sottocategoria "Pubblicazione" sotto la scheda "Impostazioni". Si vedrà un'opzione per passare al dominio personalizzato. Selezionare l'opzione.

3 Fai clic su "Passa a Impostazioni avanzate", perché si dispone già di un dominio stabilito con GoDaddy.

4 Inserisci il tuo dominio GoDaddy nella sezione "Your Domain", fai clic su "sì" o "no" a seconda se si desidera utilizzare un host dei file mancanti (vedi risorse per maggiori informazioni), e scrivete la captcha in.

5 Fai clic su "Salva impostazioni". Questo creerà un reindirizzamento dal tuo blog all'URL GoDaddy. Se ci sono errori nella vostra presentazione, sarete informati e chiesto su come risolvere gli errori.

Utilizzare Blogger di pubblicare con GoDaddy

6 Accedi al tuo account GoDaddy.

7 Selezionare "Domain Manager" che si trova sotto il menu "I miei prodotti".

8 Determinare quale elencato dominio che desideri utilizzare per il blog di Blogger e cliccare sull'icona gialla "nameserver" per impostare i server dei nomi.

9 Fare clic sull'opzione di parcheggiare il dominio.

10 Fai clic su "OK" con ogni richiesta di conferma (ci saranno due).

11 Passare indietro alla pagina Domain Manager e selezionare il dominio che servirà come pagina di Blogger.

12 Fare clic sul collegamento ipertestuale nella sezione "DNS totale" che recita "Controllo totale DNS".

13 Trova la sezione "CNAMES" e selezionare dove si trova il record "www" "modifica".

14 Verificare che si desidera modificare il record selezionando "OK".

15 Trovare la sezione che legge "Point to Host Name" e digitare ghs.google.com nel campo disponibile.

16 Fare clic su OK.

Consigli e avvertenze

  • Se non funziona, assicurarsi che le impostazioni DNS siano stati correttamente inoltrato. Risorse per vedere i codici nameserver di GoDaddy.
  • Chiamata GoDaddy per il supporto tecnico. Offre aiuto, anche se Blogger non fa parte della sua società. Avere le informazioni di log-in a portata di mano.
  • Se vi trovate andando via da questi suggerimenti, fermarsi e chiamare il supporto tecnico. E 'facile creare un pasticcio di collegamenti e codici se non si sta seguendo i passi esattamente.