Come creare uno sfondo Pois

March 18

È possibile utilizzare qualsiasi .jpg o .gif standard di immagine come immagine di sfondo per un sito web personalizzato o sito di social networking su Internet. Microsoft Paint consente di creare immagini semplici, come una piastrella a pois, che è possibile caricare e utilizzare come sfondo. È possibile scegliere tutti i colori che ti piace attraverso il selettore colore di dipingere e disegnare i propri pois con lo strumento forma. Ciò consente di creare un'immagine personalizzata che sarà unico al vostro sito web o pagina del profilo.

istruzione

Creazione di tela di canapa

1 Fare clic sul pulsante "Start", digitare "Paint" nella casella di ricerca e premere il tasto "Enter" per lanciare pittura sul computer.

2 Fare clic sul pulsante "Select" dalla barra degli strumenti superiore.

3 Sinistro del mouse sulla tela bianca e trascinare il mouse in tutta per evidenziare un'area più piccola della tela.

4 Fare clic sul pulsante "Ritaglia" per rimuovere l'area extra di immagine al di fuori dell'area evidenziata. Ciò consente di creare un'immagine più piccola tegola che diventerà il vostro sfondo.

5 Fai clic su "Modifica colori" e scegliere un colore per lo sfondo.

6 Fare clic sul pulsante "Riempire con il colore", che si presenta come un secchio di vernice, quindi fare clic sulla tela per riempirlo con il colore scelto.

Creazione di Polka Dots

7 Fare clic sul pulsante "Colore 2", quindi fare clic su "Modifica colori" e scegliere un colore per la vostra pois.

8 Fare clic sull'icona cerchio dalla casella "Shapes".

9 Sinistro del mouse sulla tela e trascinare il cursore del mouse per creare il tuo pois.

10 Creare il numero di pois che vuoi. È possibile modificare il colore dei pois, in qualsiasi momento, utilizzando il selettore colore. È inoltre possibile configurare le pois ad avere un diverso schema di colore, se volete.

11 Fare clic sul pulsante "File", poi cliccare su "Salva" per salvare la polka dot sfondo come .jpg o .gif immagine sul vostro computer. L'immagine è ora pronto per caricare e utilizzare come sfondo su Internet.

Consigli e avvertenze

  • Quando si crea un'immagine di sfondo, in considerazione corrispondenza gli altri colori sul sito che si sta progettando.
  • Se si utilizzano colori che sono troppo simili al testo, ciò può causare il testo sul vostro sito a diventare difficile da leggere.
  • Non disegnare i pois così vicino al bordo della tela, che la forma viene tagliata fuori. L'immagine diventerà un piastrelle, ripetuto sfondo. I bordi su tutti i lati dell'immagine deve essere il colore di sfondo solido solo.