Come accedere a un computer Se non si dispone di una password dell'amministratore

July 13

Come accedere a un computer Se non si dispone di una password dell'amministratore


Quando si tenta di accedere a un computer, è in genere bisogno di una password di un certo tipo. A volte, è necessario una password di amministratore per accedere al sistema. Altre volte, si può accedere con altri mezzi. E 'anche possibile reimpostare la password - in alcune situazioni.

istruzione

1 Fare clic su Annulla nella schermata di log-in. A volte, a seconda di come il computer è stato istituito, la password si applica solo a determinate caratteristiche e si può colpire annullare di superare quello schermo e accedere. Se il computer è installato un sistema prima di Vista, questo è particolarmente facile da fare. Se non accade nulla quando si colpisce annulla, cercare di chiudere la finestra cliccando sul X.

2 Fare clic sul luogo in cui è presente "amministratore" e vedere se c'è un menu a discesa. Se c'è, è possibile selezionare un altro utente dalla lista, quello la cui password si sa. In alternativa, spesso è possibile selezionare "guest" e ottenere sul computer senza una password. Se si accede come ospite, probabilmente non sarà possibile accedere alle funzioni di amministratore.

3 Posizionare il disco di reimpostazione password nell'unità e riavviare il computer. Quando la casella di login viene in su, clicca con il utente che desideri accedere come. Quindi fare clic sul tasto "Enter". Scegliere 'Password Reset' e il disco avrà inizio. Fare clic su "Avanti" attraverso gli schermi fino a quando non viene richiesto di inserire una nuova password per reimpostare la password. Quindi, è possibile accedere con la nuova password che avete appena scelto.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo disco di ripristino funziona solo se si è creato un disco di reimpostazione password, o se uno è venuto con il sistema. Se uno non ha fatto, e gli altri passaggi non funzionano, è necessario contattare il supporto Microsoft per avere il computer e il sistema operativo re-installato.