Come risolvere i problemi di un file ISO Petz

April 11

Come risolvere i problemi di un file ISO Petz


file ISO sono copie di backup dei CD o DVD che dovrebbe installare allo stesso modo di un disco reale sarebbe. Se l'installazione "Petz", non riesce o l'immagine non monterà, l'ISO potrebbe essere male. Una cattiva immagine non corrisponderà l'originale, o perché non è stato strappato correttamente o il download è stato danneggiato. In entrambi i casi, è possibile scaricare i backup "Petz" da più di una fonte, a seconda della sua popolarità su Internet.

istruzione

1 Ri-scaricare il file dalla fonte originale ed evitare di utilizzare Internet mentre si scarica. Inoltre, acquisire la ISO da un acceleratore di download, che scarica pezzo per pezzo e supporta la ripresa, se si perde la connessione.

2 Aprire la cartella in cui si trova l'ISO e guardare sotto "Formato" per vedere quanto sia grande. Il numero dovrebbe essere vicino alla dimensione di altre copie online del gioco. Ad esempio, la versione PC di "Petz: Dogz 2" e "Catz 2" sono circa 300 MB ciascuna, mentre "Petz Saddle Club" per PlayStation Portable è 1GB.

3 Passare Isohunt.com e la ricerca di una diversa ISO "Petz" da una fonte alternativa. Scegliere ISO che hanno almeno 50 semi o più, così come quelli con feedback positivi da altri utenti. Inoltre, fare clic il download e leggere i commenti che il file è autentico e ha lavorato per gli altri.

4 Scaricare e installare un emulatore differente se si hanno difficoltà a raggiungere montato il ISO. UltraISO, PowerISO e MagicDisc sono alcune possibili alternative. Dopo l'installazione, fare clic con il drive virtuale nella barra delle applicazioni e fare clic su "Monta immagine." Individuare la posizione del ISO e fare doppio clic per montare.

5 Masterizzare l'ISO su un CD per eliminare i problemi relativi al disco virtuale. Molte unità virtuali hanno anche la possibilità di masterizzare dischi; in caso contrario, installare un programma come DVDDecrypter o DVD Shrink che supporta le immagini ISO.