Come selezionare più pagine su Adobe

March 3

Come selezionare più pagine su Adobe


Portable Document Format file (PDF) sono conversioni di materiale sorgente stampabile creati con un programma di scrittura PDF, come ad esempio i programmi di Adobe Acrobat. A causa della varietà di contenuti presenti nei file PDF, a causa della portata del materiale di origine con cui sono stati creati, è possibile selezionare diverse pagine all'interno di un file. È possibile utilizzare Adobe Acrobat e Reader per selezionare più pagine all'interno di un file PDF seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Avviare Acrobat e aprire il file PDF che contiene le pagine che si desidera selezionare. Si noti i passi che seguono funziona con tutte e tre le versioni di Acrobat Standard, Pro e Suite, così come Adobe Reader.

2 Fai clic sul menu "Visualizza" ed evidenziare "Mostra / Nascondi" per visualizzare un elenco di opzioni disponibili. Fai clic su "Navigazione riquadri" e selezionare l'opzione "Miniature pagina" per visualizzare un pannello a sinistra della schermata di Adobe.

3 Fai clic su una miniatura di pagina nel pannello "Pagine". Fare clic su ciascuna delle altre miniature delle pagine che si desidera selezionare tenendo premuto il tasto "Control". Per selezionare un gruppo consecutivo di pagine, fare clic sulla prima pagina e poi l'ultima pagina tenendo premuto il tasto "Shift".