Come creare e installare un certificato SSL in Internet Information Server 7

May 12

Secured Socket Layer (SSL) è un metodo di crittografia per proteggere le informazioni i lettori del sito web. La crittografia protegge le informazioni inviate al server web tra cui, le informazioni finanziarie mediche o le password. Prima di poter utilizzare SSL sul server Web, Internet Information Services (IIS) deve essere configurato per supportare la crittografia. È possibile creare e installare un certificato SSL utilizzando la console di IIS principale.

istruzione

Crea certificato

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start". Tipo "iismgr.msc" nella casella di testo e premere "Invio". Si tratta di un comando di scelta rapida per aprire Gestione IIS.

2 Fare doppio clic su "Certificati server." Questo apre un nuovo pannello sul lato destro della finestra. Fai clic sul link "Crea richiesta di certificato".

3 Inserisci le tue informazioni private, come la ragione sociale, il proprio nome, cognome e indirizzo. Fai clic su "Next" per passare alla finestra successiva.

4 Lasciare le impostazioni predefinite per il tipo di crittografia nella finestra successiva e fare clic su "Avanti". La schermata successiva mostra il nome e la posizione in cui è stato salvato il certificato. Fai clic su "Fine" per creare il certificato.

Installazione

5 Fai clic su "Crea richiesta di certificato". Questo è nella stessa sezione di sicurezza, come è stato aperto nella Sezione Prima. Ora che il certificato è stato creato, è possibile installarlo sul vostro server.

6 Fare clic sul pulsante "..." accanto alla casella di testo posizione. Puntare alla posizione del certificato SSL è stato salvato nella sezione uno. Fai clic su "Avanti".

7 Fai clic su "OK" nella schermata finale per installare il certificato. Dopo che è stato installato, è necessario associare il certificato a un sito web. Fare clic su "Attacchi" per aprire un'altra finestra di configurazione.

8 Fare clic sul pulsante "Aggiungi". Selezionare "HTTPS" dalla sezione discesa protocollo. Digitare il nome di dominio nella casella di testo "Certificato SSL" e fare clic su "OK" per salvare le impostazioni.