Copia & Incolla in Excel 2007 Congela il mio computer

July 24

Copia & Incolla in Excel 2007 Congela il mio computer


Uno dei problemi più comuni con Microsoft Excel 2007 è un problema tecnico che di tanto in tanto si verifica quando il computer dell'utente si blocca quando si copia e si incolla una cella. Mentre non vi è alcuna ragione chiara questo problema esiste o un singolo fix per risolvere l'errore, ci sono una manciata di metodi di risoluzione dei problemi gli utenti dovrebbero provare al fine di correggere l'errore.

istruzione

Rileva problemi e ripristina

1 Aprire un nuovo documento in Microsoft Excel 2007.

2 Fare clic sulla scheda "Help" sulla barra delle applicazioni del programma. Nel menu a discesa, scorrere verso il basso per il programma chiamato "Rileva problemi e ripristina". Fare clic sul programma per iniziare esso.

3 Lasciare che il programma "Rileva problemi e ripristina" per l'esecuzione. Si spera, il programma correggere eventuali errori che avete con il vostro programma di Microsoft Excel 2007. Se l'errore persiste, passare alla sezione successiva.

Modificare il registro

4 Fai clic sul menu "Start" e scorrere fino a "Run". Digitare "regedit" nella casella e premere "Invio".

5 Scorrere le cartelle fino a trovare il sentiero che è "HKEY_CURRENT_USER \ Software \ \ microsoft office \ 10.0 \ Excel". Questo è il nome per Microsoft Excel 2007. Fare clic sulla cartella, fare clic sull'opzione di "Rinomina" e cambiare il nome a qualcosa d'altro. Hit "Enter" per completare il cambio di nome. Uscire l'editor di registro e tornare al desktop.

6 Aprire Excel sul desktop. Questo potrebbe risolvere il problema che si verifica quando si copia e incolla cellule nel programma. Tuttavia, se così non fosse, è necessario reinstallare il programma.

Disinstallare e reinstallare

7 Fare clic su "Start" e scorrere fino a "Pannello di controllo". Scegliere l'opzione "Add / Remove Programs". Scorrere l'elenco per individuare "Microsoft Excel 2007" e cliccare l'opzione "Cambia / Rimuovi" il programma. Seguire le istruzioni per eliminare il programma e riavviare il computer.

8 Inserire il disco di installazione di 2007 Microsoft Excel nel computer. Il computer leggerà il disco e attivare l'installazione guidata. Seguire le istruzioni per installare Microsoft Excel 2007 sul computer. Potrebbe essere necessario riavviare il computer per l'installazione abbia effetto.

9 Aprire Excel 2007. Quando si apre il programma, si dovrebbe ora essere in grado di copiare e incollare le celle senza il programma di congelamento su di voi.