Come fare Bar LiveJournal Colore

December 14

LiveJournal non è solo un sito di blog sulla tua vita, ma un luogo per condividere le immagini degli utenti, creazioni artistiche e vi darà il controllo totale sul il layout di pagina. Una barra di colore è utile per mettere come intestazione o piè di pagina e porta ulteriore attenzione a quella sezione del sito. Quando si effettua una barra colorata, usare vari colori e immagini più piccole che si adattano in un tema.

istruzione

1 Aprire un programma di editing di immagini, come ad esempio Google Picasa, Gimp o Paint.

2 Creare una tela si può facilmente dividere in sezioni per ogni immagine più piccola nella barra dei colori. Se si desidera avere cinque immagini al bar con ciascuno dei quali è di 75 pixel di larghezza, si dovrebbe rendere il vostro tela 375 pixel di larghezza e qualsiasi altezza che ritieni adatto, come ad esempio 100 pixel.

3 Aprire ogni immagine che si desidera utilizzare per la barra dei colori e ridimensionarla per adattarsi nella sezione barra dei colori. Mettere tutte le cinque immagini più piccole sulla barra dei colori side-by-side fino a quando tutti si adattano in modo uniforme.

4 Selezionare "Layer", quindi scegliere "Nuovo livello di riempimento", seguito da "gradiente" per aprire la tavolozza arcobaleno.

5 Fare clic sulla freccia situata accanto al gradiente e selezionare la miniatura che è completamente colorato e arcobaleno di colori. Ogni parte della barra di colore riempirà dopo aver selezionato il gradiente.

6 Fai clic su "Livelli", quindi selezionare "Normal" seguito da "colore". Utilizzare lo strumento di testo per scrivere il testo sotto l'colorbar che si sente sarebbe adatto.

7 Aggiungere eventuali altri effetti al bar, come ad esempio un bordo, o di regolare gli effetti di colore, come ad esempio l'aumento della luminosità o miscelazione dei colori insieme. Fare clic su "File", quindi selezionare "Salva con nome" per salvare il nuovo colorbar.