Come copiare i file in un Flash Drive Quando è stato chiesto per un disco

February 26

Come copiare i file in un Flash Drive Quando è stato chiesto per un disco


Se Windows o un'applicazione di terze parti ha bisogno di salvare le informazioni, si può chiedere di scegliere la posizione in cui si desidera copiare uno o più file. Mentre molte persone possono scegliere le cartelle sui loro dischi rigidi come destinazioni, è anche possibile copiare i file su un drive flash esterno. Poiché le unità flash sono portatili, è possibile utilizzare i file copiati su un altro computer collegando il dispositivo in una delle porte USB del computer.

istruzione

1 Collegare un flash drive in una porta USB libera del computer ed eseguire un'applicazione che chiede di selezionare la posizione in cui si desidera che per salvare i file. Quando un'applicazione fa questo, si apre una finestra che mostra un elenco di contenuti del computer. Quella finestra spesso assomiglia File Explorer e visualizza il tuo computer dischi rigidi e dispositivi di archiviazione esterni.

2 Trovare l'icona che rappresenta l'unità flash nella lista e fare doppio clic su tale icona.

3 Fai clic su "Salva" se la finestra ha un pulsante "Salva". Windows copia i file in flash drive selezionato. Se l'applicazione che si sta utilizzando dispone di un pulsante con un nome diverso, come ad esempio "Copia", fare clic su tale posto.

Consigli e avvertenze

  • Diverse applicazioni possono visualizzare le finestre che appaiono leggermente diversi, a seconda del compito che svolgono. Per esempio, un'applicazione che ha bisogno di copiare i file da un archivio ZIP può semplicemente chiedere di selezionare il disco di destinazione. Quando lo fa che, puntare al vostro flash drive come descritto in questi passaggi.
  • È anche possibile copiare i file su un'unità flash utilizzando File Explorer. Farlo con il lancio di Esplora file, tenendo premuto il tasto "Ctrl" e cliccando i file che si desidera copiare. Fare clic su qualsiasi file che hai cliccato, selezionare "copia", quindi fare clic destro l'unità flash e selezionare "Incolla" per incollare le copie dei file lì.