Come imparare l'ABC On Line

December 31

Come imparare l'ABC On Line


Insegnare al bambino l'ABC a casa non è mai stato così facile. Learning ABCs a casa può essere più divertente e più facile di quanto non lo sia mai stato. Internet ha aperto le porte a opportunità formative che consentono di dare al bambino un vantaggio in materia di istruzione. Una varietà di giochi adatti alla loro età e multimediale può avvicinare i bambini al mondo delle lettere. Imparare a trarre vantaggio da queste opportunità può aiutare a garantire che il vostro bambino maestri L'ABC e altre capacità di lettura.

istruzione

1 Scegli i siti che si desidera utilizzare con attenzione. Ci sono numerosi siti on line che offrono modi per insegnare al vostro bambino l'alfabeto (vedi Risorse). La selezione di due o tre buoni siti web può aiutare a focalizzare l'ambiente di apprendimento del bambino. Le cose si dovrebbe cercare quando si sceglie un sito di istruzioni alfabeto includono visiva, audio e attività interattive per contribuire ad insegnare il vostro bambino l'alfabeto in modo efficace. Cercare esercizi di lettura, quiz interattivi e animazioni.

2 Creare un contorno di insegnamento sulla base dei siti web che hai selezionato. Include una routine quotidiana che incorpora tutti gli elementi di cui al punto uno. Rendere la routine sia divertente ed educativo per contribuire a tenere l'interesse del bambino. Una routine efficace potrebbe includere una storia on-line, un video animato, e un gioco interattivo che ha il bambino selezionando le lettere dell'alfabeto per abbinare le immagini.

3 Lavorare con il vostro bambino per aiutarla a navigare in modo efficace i siti web. lei ambientarsi al piano di lezione si costruisce e assicurarsi che lei lo segue, ma le permettono di indagare ogni sito web da sola. Che un bambino scopre da sola può essere un elemento efficace del programma.

4 Esaminare i progressi del vostro bambino regolarmente. Un sito web che include quiz è un buon modo per fare questo. Considerare di offrire sorprese settimanali per il vostro bambino in base al suo progresso.

Consigli e avvertenze

  • Consentire al bambino di rivedere diversi siti web con voi. Questo darà al bambino la possibilità di avere in ingresso. La scelta di siti web che interessano il bambino può contribuire a rendere l'esperienza di apprendimento più efficace.