Come creare un banner Box HTML

September 15

Come creare un banner Box HTML


scatole banner sono le intestazioni rettangolari che in genere si estendono tutto il senso attraverso la parte superiore o inferiore di una pagina web, di solito contengono testo e talvolta includono anche la grafica. scatole bandiera HTML vengono creati utilizzando il codice HTML per formattare la forma, il colore e altre caratteristiche della scatola. Per creare una casella di bandiera HTML, è possibile utilizzare un creatore di dialogo bandiera HTML on-line, che fornisce il codice della casella per voi, o è possibile codificare box il banner se stessi in un programma di sito-edificio come Dreamweaver.

istruzione

Banner HTML in linea Box Coders

1 Vai a un sito web che crea scatole di banner HTML. Flash Banner Ora e MyBannerMaker, tra gli altri, fornire strumenti per creare una casella di bandiera on-line.

2 Utilizzare gli strumenti sulla pagina banner-making per creare la tua casella di banner. Entrambi i sistemi consentono agli utenti di selezionare un formato banner e creano confini. MyBannerNow fornisce ulteriori opzioni per cambiare i colori dello sfondo e testo per il banner e aggiungere effetti alla casella bandiera.

3 Fare clic sul pulsante per ottenere il codice banner o salvare il banner. Il codice HTML per la casella di bandiera si è creato visualizza sullo schermo. Copia il codice e aggiungerlo in qualsiasi punto la codifica della pagina web.

Creare HTML Banner Box in Dreamweaver

4 Avviare Dreamweaver dal menu "Start" e sia aprire un documento HTML o creare un nuovo documento HTML. Recentemente documenti aperti possono essere aperti sotto la sezione "aprire un elemento recente" della schermata di avvio di Dreamweaver. Per creare un nuovo documento HTML, cliccare su "HTML" nella sezione "Crea nuovo".

5 Visualizzare gli strumenti di layout nella barra degli strumenti di Dreamweaver facendo clic sulla freccia accanto a "Comune" e scegliendo "Layout" dal menu fornito. O lasciare la barra degli strumenti "Layout" nella modalità "Standard" di default o cliccare su "Layout" per passare alla modalità "Layout". La modalità "Standard" è più efficace per l'aggiunta di un banner in qualsiasi posizione su pagine che sono già state create, mentre la modalità "layout" è ideale per aggiungere un banner nella parte superiore delle nuove pagine web.

6 Fare clic sul pulsante "Draw Layer", che si presenta come un quadrato con maniglie, in modalità "Standard" o il pulsante "Layout Table", che ha un bordo verde e le maniglie, in modalità "Layout". Disegnare la scatola striscione con lo strumento "Draw Layer", tenendo premuto il pulsante del mouse e trascinando il mouse sullo schermo da nessuna parte che si desidera il banner per essere collocata. Disegnare la scatola banner con il tasto "Layout Table" cliccando sullo schermo e trascinando il mouse. La prima casella aggancia automaticamente all'inizio dello schermo.

7 Riempire sia in un livello o una scatola striscione tavolo con il colore facendo clic sulla casella accanto a "BG" nel riquadro "Proprietà" nella parte inferiore dello schermo. Per aggiungere testo e grafica al banner, cliccare direttamente in una scatola livello o utilizzare il pulsante "Disegna cella layout" sulla barra degli strumenti per aggiungere una cella a una scatola di tabella e fare clic all'interno della cella. Iniziare a digitare per aggiungere testo alla casella. Per aggiungere un grafico, fai clic sulla freccia accanto a "Layout" nella parte superiore dello schermo, scegliere "Comune" e fare clic sul pulsante con l'albero.

8 Fare clic sul bordo esterno della scatola striscione per evidenziare l'intero striscione volta che hai finito il tuo banner e fare clic sul pulsante "Split" nella parte superiore della finestra del documento. Il codice HTML che si è creato appare evidenziato sopra l'area di progettazione nel riquadro codice.