Come utilizzare Excel per un Questionario

December 16

scheda "Sviluppatore" di Excel è ideale per realizzare questionari perché questa scheda ha le caselle di testo, caselle di controllo e altri controlli per accettare l'input dell'utente. È possibile configurare questi controlli per inserire automaticamente i dati che viene digitato in loro in una cella del foglio. Una volta che si dispone di più queste cellule, è possibile ordinare, filtrare e applicare altre operazioni siete abituati ad usare su altri dati di Excel. Per utilizzare Excel per fare un questionario, inserire i comandi nella scheda del programma "developer" a un foglio di calcolo, quindi utilizzare la proprietà "LinkedCell" per ogni controllo per immettere i dati di ingresso in una cella si designa automaticamente.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Developer ', e quindi fare clic sul" "comando sul" Inserisci pannello Controlli ". Apparirà una galleria di controlli per il vostro questionario.

2 Fare clic sul pulsante "Casella di testo", la cui icona si presenta come un rettangolo con il testo. Trascinare il foglio di calcolo corrente a crescere la casella di testo.

3 Pulsante destro del mouse sulla casella di testo, quindi fare clic su "Proprietà". Excel visualizza una finestra che mostra gli attributi modificabili del controllo casella di testo. Tipo "J5" nelle righe "LinkedCell" della finestra "Proprietà". Excel utilizzare questo riferimento di cella per inserire dati del questionario inseriti nel controllo casella di testo.

4 Utilizzare le istruzioni dal punto 2 e Step 3 per creare un'altra casella di testo sotto il primo. Tuttavia, tipo "K5" per il riferimento "LinkedCell" questa volta.

5 Utilizzare le istruzioni dal punto 1 al punto 4 per inserire un controllo casella di controllo sotto la seconda casella di testo. Questo controllo si presenta come una piccola piazza. Tipo "L5" per il riferimento LinkedCell.

6 Digitare le seguenti etichette nelle celle a sinistra dei tre controlli:. "Nome", "Cognome", e un campione di domanda sì o no, come ad esempio "Controlla qui se si pensa insetti dovrebbe essere data la parità di diritti"

7 Fare clic nella cella "J4," e quindi digitare i seguenti etichette di colonna. Premere il tasto "Tab" al posto delle virgole:

"Nome", "Cognome", "Domanda".

8 Eseguire il questionario facendo clic sul pulsante "modalità di progettazione" della scheda "Controlli". Digitare il proprio nome nelle caselle di testo e fare clic sulla casella di controllo. Si noti che Excel popola automaticamente le colonne digitati nel passaggio precedente con le vostre risposte.