Come personalizzare il tuo Blogspot

March 24

Come personalizzare il tuo Blogspot


Blogger è una piattaforma che permette agli utenti di pubblicare i propri blog, chiamato blogspots, on-line. Con l'aiuto di modelli in bianco pronti, è possibile personalizzare il vostro blog utilizzando caratteristiche che soddisfa le tue esigenze. Che tu sia nella gestione delle imprese, videogiochi o di crafting, ci sono consigli e trucchi per rendere il vostro blog appello a coloro che condividono i tuoi stessi interessi.

istruzione

1 modello di designer di accesso Blogger dal cruscotto, una volta che si accede. Ciò fornirà la possibilità di cambiare lo sfondo, font, layout e il titolo del tuo blogspot. Attraverso l'editor modello, provare diversi colori di sfondo, immagine di sfondo, bordi o le dimensioni dei caratteri in base al tipo di informazioni che si condividono sul tuo blog.

2 Aggiungere un lettore MP3 al vostro blogspot per la visualizzazione di playlist. È inoltre possibile utilizzare questo tipo di funzione per riprodurre la musica di sottofondo che saluterà i visitatori del blog, una volta che atterrano sul tuo sito.

3 Installare i widget che aiutano a gestire i messaggi e interazione con l'utente. Ad esempio, è possibile aggiungere un widget che collega gli utenti ai vostri profili di social networking, è possibile utilizzare i widget per gestire i commenti del blog oppure è possibile installare i widget che contano il numero di visitatori al tuo blog ogni giorno. Ognuna di queste aiuterà personalizzare il tuo blog.