Come aumentare il volume di file video per MP4 con software

February 9

Se si dispone di un file MP4 che ha uno strato audio inferiore qualità, può ostacolare la vostra capacità di godere l'esperienza di riproduzione sul computer. Per aumentare il volume di uscita del file MP4, utilizzare software di conversione video o un editor video. Dal momento che la maggior parte dei PC non include un software che permette di modificare il volume di uscita in un video, utilizzare software di terze parti come Total Movie Converter, Bigasoft Total Video Converter o AVS Video Editor per completare il processo.

istruzione

Utilizzando Total Movie Converter

1 Scaricare e installare Total Movie Converter. A partire dal momento della pubblicazione, il programma costa circa $ 30. La società, tuttavia, offre una versione di prova gratuita.

2 Aprire Total Movie Converter.

3 Utilizzare il menu di navigazione cartelle sul lato sinistro dello schermo per individuare il file MP4 che si desidera modificare. Selezionare il file MP4 selezionando la casella a sinistra del nome del file.

4 Fare clic sul pulsante "iPod" sulla barra degli strumenti. Verrà visualizzata la finestra: "Convert to iPod Movie Converter" The.

5 Selezionare l'opzione di menu "Audio" e selezionare "Volume". Aumentare il livello del volume in MP4 facendo clic e trascinando il "Volume Level" barra di scorrimento a destra.

6 Fai clic sul menu "Destinazione" e selezionare la cartella di destinazione per il file video modificato.

7 Fare clic sul pulsante "Start". Total Movie Converter si ri-codificare il MP4 con i livelli audio modificate e salvate il file nella cartella destinazione scelta.

Utilizzando Bigasoft Total Video Converter

8 Scaricare e installare Bigasoft Total Video Converter. A partire dal momento della pubblicazione, il programma costa circa $ 35. Bigasoft, tuttavia, offre una versione di valutazione gratuita.

9 Avviare Bigasoft Total Video Converter.

10 Fare clic sul pulsante "Add File" e importare il file MP4 preferito.

11 Fare clic sul pulsante "Impostazioni" nella parte inferiore dello schermo. Si apre la finestra "Impostazioni avanzate".

12 Fare clic sulla scheda "Avanzate", quindi fare clic sul campo "Volume" nella colonna "Audio". Inserisci il tuo razione volume desiderato nel campo "Volume". Per aumentare il volume, scegliere un elevato volume di razione, come 200 o 300 per cento. Dopo aver regolato l'impostazione del volume, fare clic su "Applica a tutti" pulsante.

13 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" a destra del campo "Destinazione" e selezionare una cartella di output per il file modificato.

14 Fare clic sul pulsante "Convert". Il video modificato viene salvato nella cartella di output scelta al momento del processo di conversione è completa.

Utilizzando AVS Video Editor

15 Scaricare e installare AVS Video Editor. A partire dal momento della pubblicazione, il software di editing video costa $ 39. Per testare il programma, scaricare la versione di valutazione.

16 Aprire Editor AVS Video.

17 Fare clic sul pulsante "Importa supporto" e selezionare il file MP4 che si desidera modificare. Il video verrà aggiunto al riquadro storyboard nella parte inferiore dello schermo.

18 Fare clic sull'icona dell'altoparlante, che si trova alla sinistra del pulsante "Zoom". Apparirà la finestra "Volume e Balance".

19 Fare clic e trascinare il "Video principale" barra di scorrimento a destra. Ciò consentirà di aumentare il livello audio in file MP4. Dopo la regolazione del volume, fare clic su "OK" per salvare le impostazioni. Si tornerà alla schermata principale.

20 Fare clic sul pulsante "Play" per visualizzare in anteprima il nuovo livello audio. Ripetere il punto 5 per continuare a sperimentare con il volume.

21 Fare clic sul pulsante "produrre" per salvare il file modificato. Per salvare il video al PC, selezionare l'opzione "File" e fare clic su "Avanti".

22 Seleziona il tuo formato preferito MPEG-4 video dal menu a discesa "Profilo" e fare clic su "Avanti".

23 Fai clic sul menu a discesa "Cartella" e selezionare la cartella di destinazione preferita per il MP4 modificato. Inserire un nuovo nome di file e fare clic sul pulsante "Crea". Quando il processo di conversione è completa, il video modificato viene salvato nella cartella di destinazione prescelta.