Ogni volta che inviare il mio video su YouTube si dice "Impossibile Carica interrotta"

March 3

YouTube consente di creare un account gratuito per caricare e condividere i tuoi video con il mondo. A volte si può incontrare il "(caricare interrotta) non riuscito" quando si tenta di caricare un video. Se costantemente visualizzato questo errore, determinare la causa del problema in modo da poter caricare i tuoi video con successo in futuro.

Disattivare i programmi antivirus

Alcuni programmi anti-virus, anti-spyware o no-script interferiscono con il caricamento di video. Si può arrivare alla pagina di upload e di essere in grado di completare il processo. Disattivare temporaneamente tutti i software di protezione, tentare di caricare il video e vedere se questo risolve il problema. Trasforma il tuo software di protezione di nuovo dopo il caricamento è riuscito.

YouTube Problema

Visita il forum di YouTube o di contattare YouTube per vedere se il problema è interno. Se altri utenti di YouTube stanno vivendo lo stesso problema, l'errore è probabile che con YouTube. Mentre il sito continua a produrre questo errore, provare a utilizzare l'opzione "Carica di massa" anziché l'opzione singolo video upload. Questo potrebbe consentire di aggirare l'errore per completare il processo di caricamento.

Problema Browser

Mantenere il browser up-to-date. YouTube si adatta alle ultime versioni dei browser più comuni. I browser meno recenti possono non essere più pienamente compatibile con YouTube, che possono influire sul processo di caricamento. Se il browser è up-to-date e si verifica ancora l'errore, provare a utilizzare un altro browser, almeno per il caricamento. Questo potrebbe risolvere il problema.

stabile connessione

YouTube consiglia di collegare il computer direttamente in un modem invece di utilizzare una connessione wireless se si verificano problemi coerenti caricamento dei video. Un debole, connessione wireless instabile può essere la ragione per l'errore.

appropriate Video

Video non caricare con successo se non soddisfano le linee guida di YouTube. I video devono essere non più grandi di 20 GB. I video devono essere FLV, WMV, AVI, MPEG, MPEG4, 3GPP, MOV o formati WebM. Se il video è troppo grande o il formato sbagliato, YouTube non consente il caricamento di completare.