Può Google eBooks I lavori per il Nook?

December 2

Può Google eBooks I lavori per il Nook?


Google eBooks offre milioni di eBook gratuiti e libri digitalizzati, così come centinaia di migliaia di persone in vendita. Google eBook sono disponibili on-line attraverso il negozio di Google eBook o più di 300 librerie indipendenti, quotata alla Indiebound.org/google-ebooks. È possibile trasferire facilmente eBooks da Google Bookstore al Nook e altri eReader e dispositivi dopo l'installazione di Adobe Digital Editions per gestire eBook protetti da DRM. Non è necessario un software specializzato per aggiungere eBook gratuiti di dominio pubblico al Nook.

Adobe Digital Editions

Avrete bisogno del software Adobe Digital Editions sul computer per caricare i Google eBook che non sono di dominio pubblico sul Nook. Questo software libero organizza e gestisce gestione dei diritti digitali (DRM) eBooks protette; una volta che il Nook è collegato al computer, è possibile caricare i libri direttamente ad esso all'interno del programma. Avrete bisogno di un ID Adobe, che è un account gratuito che si identifica come il proprietario del libro e ti permette di condividere i tuoi libri protetti da DRM con altri dispositivi e computer.

Il download di Google eBooks

Una volta scaricato Adobe Digital Editions e impostare il tuo ID Adobe, andare alla vostra biblioteca di Google Books per visualizzare gli eBook acquistati. Selezionare un libro per aprirlo nel browser. Nell'angolo in alto a destra, fare clic sul pulsante "i" per visualizzare il menu "Informazioni su questo libro". Clicca sul link "Leggi sul tuo dispositivo", che vi porterà ad una pagina che visualizza le varie opzioni. Scorrere fino alla fine, e selezionare "Download EPUB" o "Scarica il PDF." Entrambi i formati sono supportati sul Nook. Inserire il codice di sicurezza come richiesto, e fare clic su "Invia" per iniziare il download. Questo scaricherà il libro come file ACSM; aprirlo con Adobe Digital Editions. Questo aggiungerà il libro al vostro scaffale in "Tutti gli oggetti".

Caricamento di libri sul Nook

Collegare il Nook al computer tramite USB, e aprire Adobe Digital Editions. Si dovrebbe richiedere di autorizzare il dispositivo; seguire le istruzioni per autorizzare il Nook. Una volta che il Nook è autorizzato, verrà elencato sotto la vostra libreria in Adobe Digital Editions. Selezionare il libro scaricato dalla libreria, trascinarlo verso il Nook, e rilasciarlo in. Questo aggiungerà il libro per il proprio dispositivo. Una volta fatto, chiudere il programma e espellere il Nook dal computer.

eBook gratuiti

Gestione dei liberi eBooks di dominio pubblico da Google Libri è un po 'più facile che gestire i libri acquistati. Non tutti i libri gratuiti sono disponibili per il download; solo i libri che erano libero nell'area di pubblico dominio possono essere scaricati. eBook gratuiti non hanno alcun DRM e non richiedono software speciale per scaricare o trasferirle sul Nook. Invece è possibile trasferire i file sul Nook utilizzando il cavo USB e il file manager regolare.