Come avviare un computer in Modalità provvisoria con Vista

July 12

Come avviare un computer in Modalità provvisoria con Vista


Safe Mode è la modalità di avvio aa cui è possibile accedere su computer basati su Windows. Questa modalità di avvio viene utilizzato per risolvere i problemi perché permette al sistema operativo di avviarsi con solo i driver nudo minimi necessari per eseguire il sistema operativo. Avvio di un computer Windows in modalità provvisoria è particolarmente utile quando non è possibile caricare il sistema operativo Windows a tutti.

istruzione

1 Rimuovere tutti i CD, DVD o dischi floppy dalle unità disco del computer.

2 Riavviare il computer facendo clic sul pulsante "Start" e quindi facendo clic sulla freccia accanto al pulsante "Lock". Fai clic su "Riavvia".

3 Premere e tenere premuto il tasto "F8" della tastiera come il riavvio del computer. Assicurarsi di premere "F8" prima che venga visualizzato il logo di Windows. Se il computer ha più di un sistema operativo Windows installato, utilizzare i tasti freccia sulla tastiera per scegliere il sistema operativo che si desidera avviare in modalità provvisoria.

4 Evidenziare "Modalità provvisoria" nella schermata "Opzioni di avvio avanzate".

5 Inserire un nome utente e password di un account utente che ha accesso di amministratore. Il computer si avvierà in modalità provvisoria e vedrete le parole "Modalità provvisoria" negli angoli dello schermo. Per uscire dalla modalità provvisoria, è sufficiente riavviare il computer e lasciare che il carico del sistema operativo come si farebbe normalmente.