Come copiare un CD per l'esecuzione da un drive USB invece che da un CD

March 18

Come copiare un CD per l'esecuzione da un drive USB invece che da un CD


Copia di un CD per eseguire da un'unità USB consente a un utente di installare il software sui computer senza unità ottica, come i netbook, mini computer portatili e altri computer leggeri. I file di installazione su un CD devono essere nella stessa cartella in modo da funzionare correttamente, ma quella cartella possono risiedere su un'unità disco rigido, scheda SD o USB. Un computer con un lettore di CD è ancora necessaria per copiare i file sull'unità USB.

istruzione

1 Inserire l'unità USB nel computer. Clicca su "Risorse del computer" e poi il drive USB su un computer Windows. Se arriva un messaggio per chiedere cosa fare per con il drive USB, fare clic su "Sfoglia file." Su un Mac, fare clic sull'icona drive USB dopo che monta sul desktop.

2 Inserire il CD nel drive. Fai clic su "Annulla" o "Chiudi" se il CD si avvia automaticamente. Se si apre una finestra di dialogo che chiede cosa fare, cliccare su "Sfoglia CD." Se la finestra di dialogo non si apre, passare alla fase successiva.

3 Clicca su "Risorse del computer". Fare clic destro sul drive CD. Scegliere "Esplora". Su un Mac, fare clic sull'icona del CD una volta che appare sul desktop. Selezionare tutti i file presenti sul CD.

4 Fare clic destro sul desktop e scegliere "Nuovo", quindi "Cartella". Assegnare un nome alla cartella per il CD. Su un Mac, fai clic sul desktop e fare clic su "File" nella parte superiore dello schermo. Scegliere "Nuovo" e quindi "Cartella".

5 Aprire la nuova cartella e trascinare tutti i file dal CD alla cartella. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti per completare. Trascinando i file sul computer prima assicura che i file non risulta danneggiata, se succede qualcosa al collegamento tra il computer e le unità.

6 Chiudere la nuova cartella e trascinare i file nella finestra di drive USB.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il drive USB è abbastanza grande per contenere i file da un CD. unità USB One-gigabyte sono abbastanza grande da contenere il contenuto di un CD.